Una chiave fittizia?? e perchè mai se hai quella sua?
Ma sei sicuro di avere la chiave giusta? i NON XDG3 vanno?
ho messo la chiave fittizia per agg la dash, poi ho rimesso quella giusta
si quelli nn XGD3 funzionano benissimo è quella la cosa trana......
Sei sicuro di aver masterizzato bene l'XGD3? altrimenti non ti resta che prendere un Lite On....
ma invece qualcuno riesce a spiegarmi com'è possibile che trovo lettori liteon perfettamente funzionanti e non spoofed dentro console senza porta hdmi e con data 2008?
vengono dall'assistenza per forza no?
capitano tutte a me......certo che se nn era notte fonda nn credo che avrei sbagliato a rimettere il cavetto dell'alimentazione invertendolo
Per dovere di cronaca vi informo che su console aggiornate a 2.0.13599 e successivamente a 2.0.13604.0 con lettori non nativi partono gli XDG3
Provato
SAMSUNG al posto di HITACHI : Funziona
SAMSUNG al posto di LITEON : Funziona
BENQ al posto di LITEON : Funziona
Ovviamente niente SPOOF, solo chiave corretta e Firmware ixtreme 2.0
si pare che la microsoft abbia rinunciato al controllo sugli spoof, forse per problemi legati all'assistenza e alla disponibilità di vecchi lettori per le riparazioni.
Forse alla fine gli creavano più problemi che altro
scusate ma il 2.0.13599 nn è l'ultimo??
allora...
risolto il problema dell'e66 ma ora ho problemi a leggerli!!
mi spiego meglio, i dvd che ho, li ho già provati su un altro xbox e funzionano (XGD3)....sulla mia (lett samsung) mi dice disco illeggibile/sporco!!
ho anche provato a tarare la lente filo a 2.8 che dovrebbe essere un valore pure rischioso ma niente da fare, stesso problema disco illeggibile
dite che la lente si sia indebolita dall'uso?? cosa posso fare??....provo valori + bassi tipo 2.0??
ragazzi io ho una console con lettore nativo liteon (v7) il quale è stato sostituito con un samsung ms28 spoofandolo a liteon (lavoro non fatto da me).
adesso per fare partire gli xdg3 ho fatto l'aggiornamento a 13599 (mettendo temporaneamente un liteon che ho in più) ed ho provato a mettere LT2.0 sul samsung spoofandolo come liteon. I giochi normali partono (fino a fifa 12) ma gli xdg3 no. Ho provato anche ad usare un benq che ho sempre di scorta (lt2.0 + spoof) ma anche così gli xdg3 non partono (led rosso + e66).
Allora leggendo questo thread ho provato ad aggiornare intanto a 13604 da USB sempre rimettendo il liteon e poi con il benq ho provato a mettere lt2.0 senza fare spoof (in pratica una delle situazioni descritte da chojin ). Bene, gli xdg3 mi danno sempre led rosso + e66 !
Provando invece il liteon ovviamente partono tranquillamente.
Per psmaniaco :
Ma perchè se hai il liteon non usi quello??
Io ho avuto questo E66 proprio un paio di giorni fa, praticamente era una Xenon con Dashboard 8199, ho caricato il firmware 2.0 prima di aggiornare a 13599 e al riavvio mi ha dato appunto l'E66, ho dovuto rimettere il firmware stock (era un Liteon) terminare l'aggiornamento 13599 e solo dopo questo rimettere la 2.0.
Io ho risolto così.
Ciao Bac
la console non è mia, il liteon si (il liteon mi serve per metterlo su un'altra console, lo posso usare solo temporaneamente)
edit: come non detto, errore mio. Ero convinto di non aver spoofato il benq a Liteon la seconda volta ma controllando non era così.
Ora ho riflashato il benq con il LT2.0 senza fare spoof a Liteon e gli xdg3 partono
Grazie delle info
edit2: comunque ho provato anche a rimettere il Samsung con cui mi era stata portata la console (spoofato a Liteon).
Ho caricato l'LT2.0 per samsung ed ho inserito solo la key originale (senza fare spoof a Liteon). Il gioco xdg3 viene riconosciuto ma quando lo avvio mi rimane qualche secondo su schermo nero e poi torna alla dashboard dandomi un avviso di "pulire disco".
Penso sia dovuto alla non compatibilità del samsung con i comandi di check ap2.5/xdg3
Ultima modifica di psmaniaco; 16-10-11 alle 16: 47
Segnalibri