Salve ragazzi,
ho un piccolo problema con i DLC di Skyrim, in pratica li inserisco come da percorso stabilito sulla cartella della console, in questo caso il mio percorso è OnBoardMU -> Content -> 0000000000000000 e lì inserisco tramite Filezilla la cartella del DLC. Il gioco si avvia normalmente, senza riscontrare nessun problema, solamente che all'apertura della schermata iniziale, quando sta per caricarmi il DLC, la console va in crash e mi riporta alla home dell' FSD. Ho una console (Slime 4 gb) moddata con Jtag/Rgh, l'ultima versione dell' FSD, il penultimo dashlanch (la dovrei aggiornare solo che al momento mi è scocciato un po' farlo visto che penso nella mia ignoranza che influisca poco vista la mia mod) e l'ultimo TU (v.9) di Skyrim.
Spero che qualcuno possa chiarirmi questo problema, visto che è da due giorni che cerco senza successo una soluzione, non penso che il percorso sia sbagliato anche perché con altri vg i DLC sono stati caricati senza nessun problema da quella cartella senza crashare, è la prima volta che mi capita.
Spero non siano dei bug, altrimenti sarò costretto a giocarmelo su pc sto benedetto vg con le espansioni. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Segnalibri