www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By xbox360mod

Discussione: Problema DLC The Eleder Scrolls V: Skyrim

Membro L'avatar di Ekros

Question Problema DLC The Eleder Scrolls V: Skyrim

Salve ragazzi,

ho un piccolo problema con i DLC di Skyrim, in pratica li inserisco come da percorso stabilito sulla cartella della console, in questo caso il mio percorso è OnBoardMU -> Content -> 0000000000000000 e lì inserisco tramite Filezilla la cartella del DLC. Il gioco si avvia normalmente, senza riscontrare nessun problema, solamente che all'apertura della schermata iniziale, quando sta per caricarmi il DLC, la console va in crash e mi riporta alla home dell' FSD. Ho una console (Slime 4 gb) moddata con Jtag/Rgh, l'ultima versione dell' FSD, il penultimo dashlanch (la dovrei aggiornare solo che al momento mi è scocciato un po' farlo visto che penso nella mia ignoranza che influisca poco vista la mia mod) e l'ultimo TU (v.9) di Skyrim.
    Spero che qualcuno possa chiarirmi questo problema, visto che è da due giorni che cerco senza successo una soluzione, non penso che il percorso sia sbagliato anche perché con altri vg i DLC sono stati caricati senza nessun problema da quella cartella senza crashare, è la prima volta che mi capita.
    Spero non siano dei bug, altrimenti sarò costretto a giocarmelo su pc sto benedetto vg con le espansioni. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Membro L'avatar di Ekros
    Non c'è nessuno che mi sappia dare una soluzione valida o quantomeno una spiegazione al perché riscontro questo tipo di problematica ?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    hai verificato che il DLC sia ok giusto??

Citazione Originariamente Scritto da Ekros Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuno che mi sappia dare una soluzione valida o quantomeno una spiegazione al perché riscontro questo tipo di problematica ?

Membro L'avatar di Ekros
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    hai verificato che il DLC sia ok giusto??
    Si, corrisponde esattamente alla cartella GOD del vg, in questo caso "425307E6" con cui Iso2God identifica l'ID del vg in questione.

Sono completamente stranizzato da questa problematica.

Pa0l0ne
    Guest

Problema DLC The Eleder Scrolls V: Skyrim

Siori e siori, 3 verifiche, ma che dico 3...quattro! Ma che dico 4...cinque! 5 verifiche da fare:

Parametro Contpatch del tuo launch.ini disabilitato

Dlc sbloccato con Xm360

Profilo con Xuid

DLC andrebbero messi su MU solo se non hai harddisk interno

Last but not least...verifica della integrita' dei tuoi DLC e TU (saranno mica corrotti?)

EDIT:
    Dalla regia mi dicono che il TU scaricato tramite F3 (che si appoggia ai server di jqe360) non funziona, hai bisogno di reperirlo "in altra maniera", ad esempio da [URL="http://www.xbuc.net/?searchString=skyrim"]QUI[/URL]

Dunque...buona la quinta!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-12-12 alle 22: 01
    Ekros likes this.

Membro L'avatar di Ekros
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Siori e siori, 3 verifiche, ma che dico 3...quattro! Ma che dico 4...cinque! 5 verifiche da fare:

Parametro Contpatch del tuo launch.ini disabilitato

Dlc sbloccato con Xm360

Profilo con Xuid

DLC andrebbero messi su MU solo se non hai harddisk interno

Last but not least...verifica della integrita' dei tuoi DLC e TU (saranno mica corrotti?)

EDIT:
    Dalla regia mi dicono che il TU scaricato tramite F3 (che si appoggia ai server di jqe360) non funziona, hai bisogno di reperirlo "in altra maniera", ad esempio da [URL="http://www.xbuc.net/?searchString=skyrim"]QUI[/URL]

Dunque...buona la quinta!

Paolone ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità. Mi metto in moto nelle verifiche che mi hai chiesto di fare, ma penso proprio che a questo punto sia un problema di TU, anche se effettivamente l'integrità dei DLC non li ho verificati. Per quanto riguarda la cartella MU, ho una slim da 4gb, non quella da 250 gb; dovrei metterli su pennetta formattata dalla console stessa ? Per le altre richieste penso di aver ben compreso come mi devo muovere e grazie mille per i link, mi ha facilitato di molto la ricerca.
    Ultima modifica di Ekros; 31-12-12 alle 02: 05

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    puoi usare un hard disk esterno, ti configuri 32G come periferica di memorizzazione, il resto lo usi per i giochi

Citazione Originariamente Scritto da Ekros Visualizza Messaggio
    Paolone ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità. Mi metto in moto nelle verifiche che mi hai chiesto di fare, ma penso proprio che a questo punto sia un problema di TU, anche se effettivamente l'integrità dei DLC non li ho verificati. Per quanto riguarda la cartella MU, ho una slim da 4gb, non quella da 250 gb; dovrei metterli su pennetta formattata dalla console stessa ? Per le altre richieste penso di aver ben compreso come mi devo muovere e grazie mille per i link, mi ha facilitato di molto la ricerca.
    Ekros likes this.

Membro L'avatar di Ekros
    Tutto risolto grazie ragazzi. A quanto pare era un problema di TU non compatibile. Grazie a te Pa0l0ne ed anche a te xbox360mod.

Pa0l0ne
    Guest
    Ma quante ne so'?

Boooohhh!!

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    @Ekros
    riuppa tramite FSD il TU che hai scaricato da xbuc.net, di modo che gli altri lo possano scaricare da JQE360 questa volta in formato buono e non corrotto
    Grazie !!
    Per riupparlo, basta che vai sulla schermata della FSD dove scarichi i TU e invece che premere il tasto download, primi quello associato all' upload

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello