Anche io 60€, mi pare giusto in base al coefficiente di difficoltà ed al rischio, una l'ho fottuta anche io, tra le prime, per ste coordinate maledette, al cliente ne ho comprata una nuova, ci mancherebbe altro, le responsabilità sono MIE e non del cliente, altrimenti gli dico guarda NON ti prendo nulla, però se si rompe sono azzi tuoi! Se va a buon fine mi paghi senno te la ripaghi tu? ma che lavorare è??
Aggiornando la dash lo 0225 non cambia, cambia solo il 9504 in 0272
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Allora provo a chiarirti le idee.
Se il lettore lo permette, il kamikaze serve a sbloccare la spi, una volta fatto questo buco, la spi rimane sbloccata per sempre ed anche se la riblocchi si sblocca in maniera semplice. Una volta fatto il buco, non è che ci metti lo stucco e lo richiudi, il buco rimane e basta e la spi rimane sbloccata.
Il prezzo di un intervento del genere di solito e sottolineo di solito, costa dai 40 ai 60 euro e, come tutte le altre modifiche, a totale responsabilità di chi la effettua materialmente, non di chi la paga, quindi se il tecnico ti rompe il lettore te lo deve aggiustare a spese sue altrimenti non è affidabile e quindi non ti consiglio di rivolgerti a lui.
Nella sezione modders, il il 99% il kamikaze lo fa ad occhi chiusi (si presume ) quindi puoi rivolgerti a loro e comunque ti assicuro che trovi anche chi per 60 euro ti fa rgh e credo sia un prezzo abbastanza accettabile e regolare, poi logicamente ognuno fa un po come vuole.
Allora è un 9504 e non uno 0225 altrimenti rimarrebbe 0225, comuque senza dilungarci tanto e fattibile sia kamikaze che rgh, se vuoi farti fare la mod vedi nella sezione modifiche [url=http://www.consoleopen.com/forum/inserzioni-servizio-modifica-console/]Inserzioni servizio modifica console[/url]
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ultima modifica di guerrierodipace; 29-12-12 alle 00: 42
oddio ma a chi ti sei rivolto? ho ricevuto la tua mail e mi sono letto tutta sta discussione...portami sta console che te la modifico come preferisci
io un kamikaze lo faccio 45 euro e restituisco la console in 30 minuti
100% di riuscita
non c'è il rischio di rompere nulla
oramai ho stabilito un rapporto d'amicizia con i winbond
io buco loro con amore e dolcezza e loro si sbloccano a me
fottuti figli di puttna di chip
ti sei rivolto a due cialtroni
il kamikaze è una modifica facilissima x chi ne ha fatte in passato
ogni tanto si toppa è vero. Ma non è nulla di irreversibile
un pcb oramai con 30/40 euro si trova già sbloccato
Scusa, ma sinceramente.... non vuoi spendere, non ti fidi, ed hai dei dubbi.... tiemila originale, tanto è lampante che te lo stiano mettendo nel culo li da te.
Complimenti per la professionalita' dei tecnici ai quali hai portato la console, che fanno di lavoro i panettieri?
Segnalibri