www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Like Tree4Likes

Discussione: Modifica xbox 360 slim = NEGATIVA

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    FIDATI di noi, ci siamo da anni in sto settore, vai nella sezione mod, non siamo un foro di cialtroni, il consiglio ti è stato dato, sta a te decidere ora il da farsi!
    Si mi andrò a fare un giro alla sezione modder! Tanto ormai le provo tutte! Sperando che prima o poi sta modifica si possa fare!

iCook L'avatar di oppilif
    Anche io 60€, mi pare giusto in base al coefficiente di difficoltà ed al rischio, una l'ho fottuta anche io, tra le prime, per ste coordinate maledette, al cliente ne ho comprata una nuova, ci mancherebbe altro, le responsabilità sono MIE e non del cliente, altrimenti gli dico guarda NON ti prendo nulla, però se si rompe sono azzi tuoi! Se va a buon fine mi paghi senno te la ripaghi tu? ma che lavorare è??
    alexpierotti likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    mamma mia che gente che c'è in giro...
    per un kamikaze chiedo 60, se quel tipo ti ha spiegato il metodo e tu non sei rimasto convinto, la spiegazione è una sola: quel modder a cui ti sei rivolto si caga in mano perchè non ha mai fatto un kamikaze

il buco si fa una volta sola

e cmq non è detto sia un kamikaze, magari il tipo si è pure confuso tra winbond e mxic...quando ha smontato la console, ha smontato anche il lettore almeno?
    Si si l'ha smontato e se non ricordo male il lettore e un 0225... credo xD e ha detto che aggiornando la dash il lettore cambia!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    Anche io 60€, mi pare giusto in base al coefficiente di difficoltà ed al rischio, una l'ho fottuta anche io, tra le prime, per ste coordinate maledette, al cliente ne ho comprata una nuova, ci mancherebbe altro, le responsabilità sono MIE e non del cliente, altrimenti gli dico guarda NON ti prendo nulla, però se si rompe sono azzi tuoi! Se va a buon fine mi paghi senno te la ripaghi tu? ma che lavorare è??
    Purtroppo la gente si approfitta degli ignoranti come me per farci su soldi! Io non sapendo che il buco si poteva fare na volta non mi sono fidato! Ma sto kamikaze e affidabile!?

Master member L'avatar di Mauroz
    Aggiornando la dash lo 0225 non cambia, cambia solo il 9504 in 0272
    oppilif likes this.

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Aggiornando la dash lo 0225 non cambia, cambia solo il 9504 in 0272
    Ah si lui mi ha detto che se aggiornavo la dash al recentissimo aggiornamento cambiava in 0272! Questo lo ricordo!

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Allora provo a chiarirti le idee.
    Se il lettore lo permette, il kamikaze serve a sbloccare la spi, una volta fatto questo buco, la spi rimane sbloccata per sempre ed anche se la riblocchi si sblocca in maniera semplice. Una volta fatto il buco, non è che ci metti lo stucco e lo richiudi, il buco rimane e basta e la spi rimane sbloccata.
    Il prezzo di un intervento del genere di solito e sottolineo di solito, costa dai 40 ai 60 euro e, come tutte le altre modifiche, a totale responsabilità di chi la effettua materialmente, non di chi la paga, quindi se il tecnico ti rompe il lettore te lo deve aggiustare a spese sue altrimenti non è affidabile e quindi non ti consiglio di rivolgerti a lui.

Nella sezione modders, il il 99% il kamikaze lo fa ad occhi chiusi (si presume ) quindi puoi rivolgerti a loro e comunque ti assicuro che trovi anche chi per 60 euro ti fa rgh e credo sia un prezzo abbastanza accettabile e regolare, poi logicamente ognuno fa un po come vuole.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    e cmq non è detto sia un kamikaze, magari il tipo si è pure confuso tra winbond e mxic...quando ha smontato la console, ha smontato anche il lettore almeno?
    Ma infatti secondo me nemeno lo ha aperto il lettore dvd..hahaha

Master member L'avatar di Mauroz
    Allora è un 9504 e non uno 0225 altrimenti rimarrebbe 0225, comuque senza dilungarci tanto e fattibile sia kamikaze che rgh, se vuoi farti fare la mod vedi nella sezione modifiche [url=http://www.consoleopen.com/forum/inserzioni-servizio-modifica-console/]Inserzioni servizio modifica console[/url]

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Allora provo a chiarirti le idee.
    Se il lettore lo permette, il kamikaze serve a sbloccare la spi, una volta fatto questo buco, la spi rimane sbloccata per sempre ed anche se la riblocchi si sblocca in maniera semplice. Una volta fatto il buco, non è che ci metti lo stucco e lo richiudi, il buco rimane e basta e la spi rimane sbloccata.
    Il prezzo di un intervento del genere di solito e sottolineo di solito, costa dai 40 ai 60 euro e, come tutte le altre modifiche, a totale responsabilità di chi la effettua materialmente, non di chi la paga, quindi se il tecnico ti rompe il lettore te lo deve aggiustare a spese sue altrimenti non è affidabile e quindi non ti consiglio di rivolgerti a lui.

Nella sezione modders, il il 99% il kamikaze lo fa ad occhi chiusi (si presume ) quindi puoi rivolgerti a loro e comunque ti assicuro che trovi anche chi per 60 euro ti fa rgh e credo sia un prezzo abbastanza accettabile e regolare, poi logicamente ognuno fa un po come vuole.
    Grazie mille sei stato chiarissimo! Quindi possibilità che il lettore si rompa nel tempo ??? Poi non devo fare più interventi?

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da AntoPrice Visualizza Messaggio
    Va bene mi andrò a fare un giro nella sezione modder! Eh purtroppo lo so ci sono ladri a non finire! Comunque questo qui non si voleva prendere la responsabilità di fare sto kamikaze! E poi mi ha detto che ogni volta il buco bisognava rifarlo quando usciva l'aggiornamento! Io dicevo si perchè da ignorante solo quello potevo fare xD
    beh stavolta sei capitato nel posto giusto per diventare un pò meno "ignorante" per quanto riguarda l'hack sulla tua 360

Come ti hanno già detto (da come tu descrivi la cosa) sei passato da persone ben poco preparate e/o non in buona fede.
    Ultima modifica di guerrierodipace; 29-12-12 alle 00: 42
    Mauroz likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Allora è un 9504 e non uno 0225 altrimenti rimarrebbe 0225, comuque senza dilungarci tanto e fattibile sia kamikaze che rgh, se vuoi farti fare la mod vedi nella sezione modifiche [url=http://www.consoleopen.com/forum/inserzioni-servizio-modifica-console/]Inserzioni servizio modifica console[/url]
    Addirittura??? Mamma mia che confusione!!!! Va bene farò un giro in quella sezione!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    beh stavolta sei capitato nel posto giusto per diventare un pò meno "ignorante" per quanto riguarda l'hack sulla tua 360

Come ti hanno già detto, da come tu descrivi la cosa, sei passato da persone ben poco preparate e/o non in buona fede.
    Eh da come sto capendo si !!!

Open Staff L'avatar di X-ray
    oddio ma a chi ti sei rivolto? ho ricevuto la tua mail e mi sono letto tutta sta discussione...portami sta console che te la modifico come preferisci

Banned

Modifica xbox 360 slim = NEGATIVA

io un kamikaze lo faccio 45 euro e restituisco la console in 30 minuti

100% di riuscita

non c'è il rischio di rompere nulla
    oramai ho stabilito un rapporto d'amicizia con i winbond

io buco loro con amore e dolcezza e loro si sbloccano a me

fottuti figli di puttna di chip

ti sei rivolto a due cialtroni
    il kamikaze è una modifica facilissima x chi ne ha fatte in passato

ogni tanto si toppa è vero. Ma non è nulla di irreversibile

un pcb oramai con 30/40 euro si trova già sbloccato

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusa, ma sinceramente.... non vuoi spendere, non ti fidi, ed hai dei dubbi.... tiemila originale, tanto è lampante che te lo stiano mettendo nel culo li da te.
    Complimenti per la professionalita' dei tecnici ai quali hai portato la console, che fanno di lavoro i panettieri?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa, ma sinceramente.... non vuoi spendere, non ti fidi, ed hai dei dubbi.... tiemila originale, tanto è lampante che te lo stiano mettendo nel culo li da te.
    Complimenti per la professionalita' dei tecnici ai quali hai portato la console, che fanno di lavoro i panettieri?
    Eh lo so ma ora sto girando sulla sezione modder per vedere un pò!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •