ragazzi io ho provato a fleshare un hitachi 078 con lt 3.0 ma mi dice disco illegibile! Stesso disco su altra consolle funziona
ragazzi io ho provato a fleshare un hitachi 078 con lt 3.0 ma mi dice disco illegibile! Stesso disco su altra consolle funziona
Può essere xkè non è il suo lettore originario?
Ma usi i backup? Con gli originali funziona?
XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09
Si. Originali funziona e anche con copie non xgd3
Quindi solo gli xgd3 non li legge? Li masterizzi al 100% o con il metodo truncate?
Secondo me potrebbe essere solo la lente da tarare . Aspetta ulteriori consigli comunque.
Tranquillo il lettore è buono, semplicemente essendo obsoleto non legge alcuni titoli.
Saluti.
Sbaglia procedura.
Se non avesse messo la key giusta i games non si sarebbero neanche potuti avviare.
Secondo me usa ancora il metodo truncate.
PS. Ma ha sbagliato a scrivere o è uscito lt+ 3.0 per hitachi v78?
non avevo letto che orginali vanno...allora o è la lente o se ha usato JF senza caricare a mano LT3
Anche io optavo per la lente, visto che alcuni li legge e altri no...
Non è la lente io ho provato tutte le tarature per hitachi ma non c'è stato nulla da fare.
Come dicevo questo lettore alcuni titoli non li vuole proprio leggere mentre altri titoli che nessun altro lettore leggerebbe questo si.. fa un po' come vuole lui..
Allora ho masterizzato il titolo al 100%. Ho fleshato usano il file del lizard e cioè lt3.0c se non erro. Comunque ho provato ad aprire il custom firmware (quello scericato da xbin) da jf ma mi dice lt 2.0. Perché?
Devi usare la versione attuale di jungleflasher per aggiornare tale firmware da 2.0 a 3.0 caricandolo da open target firmware premendo ctrl + f8 per il free flash, questo fino a quando non verrà rilasciata la prossima versione di jungleflasher che supporterà a pieno questo nuovo firmware.
Il problema é che hai un hitachi su INA x360 che originariamente montava un altro lettore quindi gli xgd3 non vanno... Stessa cosa la fa il Samsung ms25 e 28 se montati in console con benq o liteon. Metti un liteon 16d2s e risolvi...
ok ho risolto. Ho montato un samsung e ora tutto ok! Grazie a tutti
Basta a leggerti.. Tu stesso dicevi ho un hitachi non nativo... Ma nessuno ti ha letto...
Senza aprire altri thread ora posto il mio dilemma..
Ho la bellezza di 25 giochi che all'epoca dell'lt 2.0 erano stati scritti senza essere passati con abgx.. (e ce ne sono anche alcuni per lt 3.0 sbadatamente non passati con abgx)
Preciso che i giochi sono tutti masterizzati al 100%, niente truncate.
Ovviamente i liteon benq non li leggono.. disco non supportato..
Vengono letti solo da hitachi / samsung NATIVI (per il fatto che abbiano esenzione di xdg3 e ap 2.5)
Ora sto facendo alcune prove per farli leggere su una jasper con liteon nativo.
Le faccio con samsung e hitachi perché quelli hanno lt 2.0...
1) Ho provato a mettere un samsung m28 con lt 2.0 e da disco illeggibile (non li ho provati tutti solo qualcuno)
2) Ho provato a mettere un hitachi v78 con lt 2.0 e da disco non supportato (ne ho sempre provato giusto qualcuno)
Come mai questa differenza? Riguardo l'hitachi da disco non supportato e va be pazienza..
Riguardo il samsung però da disco illeggibile il che è diverso... Se provassi un altro samsung magari migliore o provassi a tarare la lente dite che potrebbero partire!?
Ringraziamenti anticipati
Segnalibri