www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By bimbo80
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: xbox360 elite 250gb

Junior Member

xbox360 elite 250gb

salve a tutti inizio subito col porvi delle domande. devo modificare un'xbox elite 250gb ad un amico (sono esperto sia in hardware che in software) e volevo sapere se esiste una modifica per questa console come quella della chiavetta usb (premetto che non mi interesano le modifiche con saldature etc in quanto il padrone dell'xbox non le vuole, intendo che la console deve essere aperta al massimo solo per vedere qualche numero di serie). premetto che questo mio amico non si connettera ad internet (sia perche non gli interessa sia perche ha solo una chiavetta) quindi la modifica non deve neccessariamente comprendere ciò.
    vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che saprete darmi.

Regular Member L'avatar di bimbo80
    Citazione Originariamente Scritto da sentenza84 Visualizza Messaggio
    un'xbox elite 250gb ............................ che la console deve essere aperta al massimo solo per vedere qualche numero di serie
    ...non mi interesano le.......modifiche con saldature......................................... ...................................i.

non c'e nessuna modifica come la cerchi tu......ridalla al tuo amico e tanti saluti

o magari scrivi alla fata turchina magari con un a magia ti fa una modifica senza aprire e senza saldare
    Ultima modifica di bimbo80; 27-12-12 alle 21: 19
    scienzy likes this.

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

xbox360 elite 250gb

attualmente per l'xbox esistono 2 modifiche:l'rgh e la mod al lettore.