www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By bimbo80
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: xbox360 elite 250gb

Junior Member

xbox360 elite 250gb

salve a tutti inizio subito col porvi delle domande. devo modificare un'xbox elite 250gb ad un amico (sono esperto sia in hardware che in software) e volevo sapere se esiste una modifica per questa console come quella della chiavetta usb (premetto che non mi interesano le modifiche con saldature etc in quanto il padrone dell'xbox non le vuole, intendo che la console deve essere aperta al massimo solo per vedere qualche numero di serie). premetto che questo mio amico non si connettera ad internet (sia perche non gli interessa sia perche ha solo una chiavetta) quindi la modifica non deve neccessariamente comprendere ciò.
    vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che saprete darmi.

Regular Member L'avatar di bimbo80
    Citazione Originariamente Scritto da sentenza84 Visualizza Messaggio
    un'xbox elite 250gb ............................ che la console deve essere aperta al massimo solo per vedere qualche numero di serie
    ...non mi interesano le.......modifiche con saldature......................................... ...................................i.

non c'e nessuna modifica come la cerchi tu......ridalla al tuo amico e tanti saluti

o magari scrivi alla fata turchina magari con un a magia ti fa una modifica senza aprire e senza saldare
    Ultima modifica di bimbo80; 27-12-12 alle 21: 19
    scienzy likes this.

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

xbox360 elite 250gb

attualmente per l'xbox esistono 2 modifiche:l'rgh e la mod al lettore.
    entrambe richiedono che la consolle venga aperta per intero.la prima presuppone necessariamente il collegamento di un chip alla scheda madre tramite saldature, la seconda si effettua collegando il lettore ad una porta sata del pc, ma a seconda del modello di lettore potresti dover effettuare anche operazioni più delicate, tipo taglio piste o kamikaze hack.ci sarebbero poi gli emulatori, come ad esempio l'odde, che prevede l'aggiunta di una unitá esterna alla console, che emula esattamente il lettore interno della Xbox, e sul quale è possibile far girare copie di backup.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Mio cuggino mi ha detto che ha guardato la console e si è modificata da sola..............

Io non è per prendervi per il culo, ma ci sono 35014525 thread aperti con ste domande.
    scienzy likes this.

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sentenza84 Visualizza Messaggio
    salve a tutti inizio subito col porvi delle domande. devo modificare un'xbox elite 250gb ad un amico (sono esperto sia in hardware che in software) e volevo sapere se esiste una modifica per questa console come quella della chiavetta usb (premetto che non mi interesano le modifiche con saldature etc in quanto il padrone dell'xbox non le vuole, intendo che la console deve essere aperta al massimo solo per vedere qualche numero di serie). premetto che questo mio amico non si connettera ad internet (sia perche non gli interessa sia perche ha solo una chiavetta) quindi la modifica non deve neccessariamente comprendere ciò.
    vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che saprete darmi.
    Rivolgiti al Fonzie delle modifiche, trovi qui una sua iconografia esplicativa: [url]http://www.consoleopen.com/forum/postazioni-di-lavoro-multimediali-sale-giochi-casa/1082-horror-stories-fotocronache-dellimpossibile-7.html#post118255[/url]

Magari intavolerete interessanti discussioni hardware e software tra esperti.

Nel frattempo chiudo, troppa intelligenza mi deprime.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello