www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Spostamento giochi folder in hdd interno xbox 360

Junior Member

Spostamento giochi folder in hdd interno xbox 360

Salve ragazzi, io ho una slim con rgh e fino a oggi ho sempre messo i giochi (folder) dal pc all'hdd interno dell'xbox tramite FTP. Questo lavoro lo facevo con il portatile e non avevo problemi. Ora da un paio di settimane ho venduto il portatile e acquistato un nuovo pc fisso che è posizionato molto lontano dall'xbox. Dato che raggiungere l'xbox con il cavo di rete è un'utopia volevo chiedervi se si potevano spostare i giochi tramite pen drive (16 GB). Se si potete spiegarmi come fare? Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Christian

Master member L'avatar di Mauroz
    li metti nella pen drive poi usi il file manager di fsd e te li copi dove vuoi

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    devi fare copia ed incolla, come fai dal pc sulla usb , fai lo stesso con la 360 usando il File manager della Freestyle oppure puoi usare anche Xex.menu, dipende con quale programma ti trovi meglio, ciao

Citazione Originariamente Scritto da christianvari Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, io ho una slim con rgh e fino a oggi ho sempre messo i giochi (folder) dal pc all'hdd interno dell'xbox tramite FTP. Questo lavoro lo facevo con il portatile e non avevo problemi. Ora da un paio di settimane ho venduto il portatile e acquistato un nuovo pc fisso che è posizionato molto lontano dall'xbox. Dato che raggiungere l'xbox con il cavo di rete è un'utopia volevo chiedervi se si potevano spostare i giochi tramite pen drive (16 GB). Se si potete spiegarmi come fare? Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Christian

Junior Member
    Grazie per le risposte, siete sicuri che posso metterle dove voglio le cartelle? Ah, quando scompatto i giochi c'è sempre una cartella $Systemupdate, posso cancellarla o serve per avviare il gioco? Grazie ancora

Master member L'avatar di Mauroz
    $Systemupdate la puoi cancellare, i giochi li metti dove vuoi basta che poi da fsd gli dai il percorso dove hai messo i giochi altrimenti non te li visualizza

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    $Systemupdate la puoi cancellare, i giochi li metti dove vuoi basta che poi da fsd gli dai il percorso dove hai messo i giochi altrimenti non te li visualizza
    Ok, grazie per le risposte funziona

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello