Ragazzi Ho bisogno del vostro aiuto:
Vi spiego la situazione: a Ottobre ho fatto modificare la mia console xbox 360 phat (credo sia jasper) con la modifica rgh. Dopo aver visto che è una gran bella modifica e dopo aver visto che tutto funzionava ho iniziato a giocarci mettendo sull'hard disk esterno usb (western digital) numerosi giochi (legalmente posseduti) tra cui Fifa 13 e Madden 13. Per il primo mese nessun problema fino a quando un giorno mentre giocavo a fifa 13 mi uscì l'errore Disco Illeggibile e da quel momento in poi ogni volta che giocavo a fifa usciva sempre quel tipo di errore allora per risolvere il problema feci numerosi tentativi( tra cui formattare piu volte l'hard disk, cancellare salvataggi) fino a quando provai a sostituire la iso di fifa con un altra il problema scomparve. Molto contento riniziai a giocare fino a 2 giorni fa quando nuovamente a fifa mentre giocavo è riuscito lo stesso errore precedente ma questa volta a differenza della precedente nemmeno più madden funzionava poichè appena inizio una partita mi da lo stesso errore di fifa.
Ragazzi aiutatemi sto ammattendo con questa console ho fatto migliaia di tentativi tra cui cancellare i dati o formattare l'hdd usb, non so più cosa fare.
Secondo voi è un problema di hard disk o della modifica???
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Segnalibri