www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Modifica RGH

Junior Member

Modifica RGH

Ragazzi Ho bisogno del vostro aiuto:

Vi spiego la situazione: a Ottobre ho fatto modificare la mia console xbox 360 phat (credo sia jasper) con la modifica rgh. Dopo aver visto che è una gran bella modifica e dopo aver visto che tutto funzionava ho iniziato a giocarci mettendo sull'hard disk esterno usb (western digital) numerosi giochi (legalmente posseduti) tra cui Fifa 13 e Madden 13. Per il primo mese nessun problema fino a quando un giorno mentre giocavo a fifa 13 mi uscì l'errore Disco Illeggibile e da quel momento in poi ogni volta che giocavo a fifa usciva sempre quel tipo di errore allora per risolvere il problema feci numerosi tentativi( tra cui formattare piu volte l'hard disk, cancellare salvataggi) fino a quando provai a sostituire la iso di fifa con un altra il problema scomparve. Molto contento riniziai a giocare fino a 2 giorni fa quando nuovamente a fifa mentre giocavo è riuscito lo stesso errore precedente ma questa volta a differenza della precedente nemmeno più madden funzionava poichè appena inizio una partita mi da lo stesso errore di fifa.

Ragazzi aiutatemi sto ammattendo con questa console ho fatto migliaia di tentativi tra cui cancellare i dati o formattare l'hdd usb, non so più cosa fare.
    Secondo voi è un problema di hard disk o della modifica???

Grazie anticipatamente per l'aiuto.

God L'avatar di Titty
    Hai aggiornato dashlaunch?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Da quando me l'hanno fatta cioè circa il 20 ottobre non ho aggiornato niente, secondo te può essee dashlaunch il problema??
    quale dovrei mettere di dash launch??? in che modo ???

Scusa le mie troppe domande ma sono inesperto in materia grazie.

God L'avatar di Titty
    Segui il tutorial:

- [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    io dovrei avere sulla console dashlaunch 3.02 posso aggiornare direttamente a 3.05 o deo prima aggiornare a 3.03 e 3.04??

God L'avatar di Titty
    Aggiorna direttamente

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Non per fare l'uccello del malaugurio, ma io ho una
    RGH corona V1 250GB HD interno
    Freeboot 15574
    DL 3.02
    FSD 3.0 rev 058
    e fifa13 installato da DVD originale sul mio HD interno e NON HO CRASH o problemi simili !!!

Hai provato a risolvere scaricando i Title Update da FSD ??? Io con Final Fight Champions ho risolto così
    Scarica e attiva l'ultimo TU di fifa 13 e credo che i tuoi crash cesseranno di verificarsi

PS: il consiglio di titty comunque è valido...a breve anche io aggiornerò alla ver. 3.05, ma per ora tutti i miei giochi (sono solo 4) vanno al 100%
    Ultima modifica di alexpierotti; 26-12-12 alle 14: 41

Junior Member
    grazie alex ma già l'altra volta mi dicesti dei title update e comunque io ho sempre gli ultimi title update per ogni gioco attivi, comunque ho aggiornato a dashlaunch 3.05 e giocando a madden il problema non si è verificato, molto probabilmente ho risolto

Vi farò sapere se anche con fifa il problema è risolto grazie dell'aiuto

Junior Member
    poi volevo porvi un'altra domanda è normale che quando copio la cartella del gioco dal pc al hdd usb mi dice copiare i file senza relative proprietà??

perchè ogni volta che copio un gioco mi dice questo avviso e l'unico modo per copiarlo nell'hdd usb e dire si cioè copiare senza le relative proprietà

grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello