www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Freeze jungle flasher

Junior Member

Freeze jungle flasher

Spiego la situzione.. pc vecchiotto.. ho appena installato windows xp con sp3.. ho comprato una scheda via.. collegata .. da dos mi vede il lettore (un 83xxx..volevo provare a leggere solo la key nel caso sia v1..anche se ho i miei dubbi dato che è di agosto 2009..ma tentar non nuoce). invece se apro windows xp quando vado su dvdkey32 di jungleflasher e seleziono la porta sata, mi freeza..

il punto è che la scheda via non è proprio installata..se vado in gestione periferiche c'è il punto interrogativo su "CONTROLLER RAID" .. che mi chiede di installare ad ogni avvio di windows.. naturalmente non installo (altrimenti poi dovrei disinstallarlo) ...

soltanto che jungle flasher freeza cmq, nonostante carichi correttamente i portio...

qualcuno ha qualche idea?

Tnx
    Ultima modifica di Angel2006; 22-12-12 alle 18: 06

Banned
    O è il pc o ancor più probabile la porta sata.

Prova a:

1) Cambiare porta sata

2) Se da lo stesso problema operare su un pc più potente.

Ci sono passato anch'io, ed ho trovato soluzione passando da un pc come il tuo (quello che ho in garage) al mio bel quad core amd.
    Va tutto liscio come l'olio, i freeze di jungleflasher sono solo un brutto ricordo.

Saluti

Master member L'avatar di Mauroz
    Io ho installato i driver della scheda via in modo che venisse vista correttamente poi i driver I/O.e funziona da dos e da win

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello