www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: xbox con rgh

Junior Member

xbox con rgh

Buongiorno a tutti
    visto che è il mio primo post spero di non aver sbagliato sezione... Ho una xbox senza hd interno (purtroppo) alla quale ho fatto la modifica rgh per non affaticare troppo la lente. Faccio partire quindi i miei giochi da un hd esterno in formato folder ed è sempre andato tutto bene. Il problema è nato quando sono passato a fare la copia di dead space 2... non so bene se e dove ho sbagliato ma resta il fatto che quando vado ad iniziare una partita appare la scritta caricamento e non parte. Ho provato 3 volte anche in formato god ma niente... qualcuno mi può aiutare? Anche cercando su internet non ho trovato nulla quindi penso che sia successo solo a me... Grazie

Junior Member
    Allora, dopo un pomeriggio passato su internet ho finalmente trovato la soluzione al mio problema... Per poter iniziare a giocare devo semplicemente utilizzare un altro profilo. A questo punto la mia domanda diventa un'altra: posso in qualche modo giocare utilizzando il mio solito profilo?

Membro
    Che freestyle hai ??

Junior Member
    Ho la versione 2.2 rev 725

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    mi sembra strano che tu debba usare un altro profilo per giocare con Dead 2, nonho mai sentito questa cosa, sei sicuro che i 2 folder siano messi bene e/o venuti bene, magari nel passaggio è successo qualcosa, se tutti gli altri giochi ti vanno bene perchè proprio questo ti deve dare un problema? Il gioco da cui sei partito per fare il Folder sei sicuro che era ok??

Citazione Originariamente Scritto da mvb79 Visualizza Messaggio
    Ho la versione 2.2 rev 725

Junior Member
    Penso di si, ho fatto tutto come sempre. Anche perchè cambiando profilo parte tranquillamente, infatti ci ho pure giocato un'oretta. Forse dipenderà dal fatto che da quando ho fatto la modifica rgh non ho più il mio avatar come prima (l'omino tanto per intendersi). Avevo letto che per rimettere gli avatar dovevo fare un aggiornamento ma ho lasciato tutto com'era per paura di compromettere la modifica.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    vedi l'avatar grigio quindi?? Devi solo mettere la dash corrispondente al tuo freeboot, per intenderci se hai la 146xxx metti la dash 146xx su penna usb, la metti nella 360 spenta, fai partire da NXE all'accensione ti chiede di aggiornare, finito

Citazione Originariamente Scritto da mvb79 Visualizza Messaggio
    Penso di si, ho fatto tutto come sempre. Anche perchè cambiando profilo parte tranquillamente, infatti ci ho pure giocato un'oretta. Forse dipenderà dal fatto che da quando ho fatto la modifica rgh non ho più il mio avatar come prima (l'omino tanto per intendersi). Avevo letto che per rimettere gli avatar dovevo fare un aggiornamento ma ho lasciato tutto com'era per paura di compromettere la modifica.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello