www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ciao ragazzi chiedo info su lt3.0 e liteon dg-16d2s con dashboard 15574........

Regular Member L'avatar di maristellina86

Smile Ciao ragazzi chiedo info su lt3.0 e liteon dg-16d2s con dashboard 15574........

Ciao a tutti ragazzi volevo cortesemente chiedervi secondo voi e' possibile flashare lt3.0 su una xbox360 fat con lettore liteon dg-16d2s con firmware 74850c agosto 2008 ma con una delle ultime dashboard 15574
    infatti volevo chiedervi dopo questo aggiornamento della dashboard il firmware dentro il lettore non risulta essere più il 74850c e volevo chiedere cosa diventa dopo l'aggiornamento, potete per favore darmi qualche consiglio ragazzi.........

posso seguire la guida normale sfruttando il maximus lizard come se avessi ancora il firmware 74850c oppure no, grazie e scusate l'insistenza........

IR Builder! L'avatar di Armand
    il lettore con le dashboard post 13141 diventa 02510c

God L'avatar di zeruel85

R: Ciao ragazzi chiedo info su lt3.0 e liteon dg-16d2s con dashboard 15574........

Recuperi il dummy.bin con il pogo e poi prosegui facendo lite-on erase, così ti entra in vendor mode, e poi write. Mi raccomando il dummy.bin o la chiave all'inizio.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Ciao ragazzi chiedo info su lt3.0 e liteon dg-16d2s con dashboard 15574........

Grazie zeruel stava andando tutto bene e poi tutto ad un tratto mi ha dato errore bad, infatti seguivo la guida vostra del sito, ora voglio chiederti posso usare la guida di Titty per recuperare il bad erase su questo liteon DG16d2s del 2008 con dashboard 155574, puoi darmi qualche consiglio per risolvere questo errore di bad, grazie........

God L'avatar di zeruel85
    MA il dummy lo hai estratto? E' valido? La dvd key è sana e salva?

Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    il lettore con le dashboard post 13141 diventa 02510c
    Quindi ora è' proprio questo Armand con la dashboard 15574......

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    MA il dummy lo hai estratto? E' valido? La dvd key è sana e salva?
    Il lizard mi diceva read ok però appena ho levato lo scorpion dal punto sul pcb tutto ad un tratto leggo sul display error bad, caspiterina............
    Praticamente all'inizio della guida.........

God L'avatar di zeruel85
    Ah ok. Quindi siamo ancora in fase di estrazione della chiave, non hai lanciato erase nè niente.

Ancora no zeruel, quindi esiste qualche guida per correggere con il lizard e lo scorpion please..........

God L'avatar di zeruel85
    Stai seguendo questo tutorial?

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-lizard/107-lizard-guida-allhack-dei-lettori-liteon-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]

Dopo aver usato il probe, devi dare il power cycle, lo fai?

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Stai seguendo questo tutorial?

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-lizard/107-lizard-guida-allhack-dei-lettori-liteon-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]

Dopo aver usato il probe, devi dare il power cycle, lo fai?
    Certo zeruel sto seguendo quel tutoria, comunque aggiorno la situazione, allora ero io che sbagliavo cioè quando toglievo lo scorpion dal punto stabilito sul lettore non spegnevo e riaccendevo il lettore drive, poi mi sono accorta che sbagliavo infatti ho recuperato tutti e 6 i file bin e il file source.snp, poi nella sezione cfw generator hìho creato il cfw firmware con il source_dummy 256 kb e il fileset lt 3.0b del lizard toolbox e ho fatto un erase e poi un write del cfw firmware e ora tutto ok, provato a mettere una copia di backup da me legalmente posseduta assassin's creed brother e la legge tranquillamente, quindi credo di aver fatto un bel lavoro almeno credo e comunque per la millesima volta grazie zeruel e armand siete davvero stra gentili, grazie ciao...........
    Ultima modifica di maristellina86; 21-12-12 alle 17: 41

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello