www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Problema glitch fat

Junior Member

Problema glitch fat

Salve a tutti è la prima modifica rgh che faccio. La mia console è una jasper con nand da 512mb volevo usare lo squirt360 con il suo programmatore. Ho collegato i fili saldati controllati tutto ok. con urjtag programmo lo squirt nessun problema. Fatto 4 dump. I primi due ok il terzo no allora ho fatto un quarto per scrupolo e il quarto era ok solo il terzo mi è venuto male non so. Cmq letto la nand creato ecc con multibuilder flashato ma non glitcha non fa niente. Lo squirt non ha il led di debug che lampeggia non ci prova neanche a partire sta proprio ferma. Ho ricontrollato le saldature sono ok o anche fatto passare il cavo di cpu_rst fuori dall'xbox anche se non serviva. Se provo a rimettere la nand originale mi da i tre led rossi. Una cosa curiosa è che il mio squirt ha il pad per seleziona fat o slim tutto in corto. Slim in corto con fat e con il comune tutto in corto perchè???C'è qualche controllo che posso fare??

God L'avatar di Titty
    Foto del montaggio...

Quando hai rimesso il dump originale hai rimosso alimentazione e massa dello squirt?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    no non ho rimosso alimentazione e massa dallo squirt. Ora provo intanto ecco le foto spero si capisca.
    Una domanda. Se ho il dump della nand sono a posto vero?non rischio di avere un ferma porta bianco?
    Allegato 7536Allegato 7537Allegato 7538Allegato 7539Allegato 7540

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    L'allegato non si vede

Junior Member
    come no???io riesco a vederli

God L'avatar di Titty
    A parte le saldature migliorabili non mi sembra di vedere lacune... forse manca la massa sulla SPI...
    Ultima modifica di Titty; 19-12-12 alle 23: 25
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Si la massa l'ho collegato sopra le porte usb si vede nell'allegato 7537. Devo provare con un'altro chip?

Junior Member
    ma in teoria la amssa non basta collegarne una?

God L'avatar di Titty
    Io ho sempre trattato SPI e glitch in modo distinto...

Junior Member
    Dunque adesso sto provando a rimettere il dump originale per vedere se funziona. Se funziona almeno il dump l'ho fatto quindi non dovrebbe essere un problema di spi

Junior Member
    OK il dump della nand è riuscito ho appena riavviato la console. Domani provo a rifare tutte le saldature e provo con un'altro chip. Titty tu sai come il pad slim e fat è in corto?

Il pad se non lo colleghi è lo stesso, non so però se sono tutti connessi cosa succede, comunque io continuo a non vedere gli allegati

Junior Member
    ahahaha solo a te non li fa vedere che palle. Cmq titty ha già sentenziato non sono buono con le saldature ma sembra tutto ok. Non so sto iniziando a pensare di collegare il clk ma non ho capito dove saldarlo le foto sono troppo piccole per vedere i dettagli

Il clk puoi prenderlo dalla foto del coolrunner che trovi in j-runner, io per le fat con squirt uso sempre il clk della xbox baypassando l'oscillatore sul chip ed ottengo ottimi tempi di boot

Junior Member
    ma devo mettere una lunghezza variabile al cpu_rst per ottimizzare i tempi di boot?avevo capito che con rgh1 non si avevano grandi problemi

Io lo metto sotto il convogliatore, facendolo passare sotto i dissipatori, devi farlo giusto 5 * 7 cm più lungo di quanto necessario.

Vedi [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1304-fateci-vedere-le-vostre-installazioni-rgh-46.html"]qui[/URL] ultimo post
    Ultima modifica di TheLinuxMafia; 20-12-12 alle 00: 16

Junior Member
    Alla fine ho dissaldato tutto e risaldato ripartito da capo e a sto giro glitcha. Però ho un'altro problema. Se nn glitcha al primo colpo cioè al primo impulso non manda il secondo...come mai?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello