www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By xbox360mod

Discussione: Info su modifica RGH per Slim 4Gb

Junior Member

Info su modifica RGH per Slim 4Gb

Salve a tutti,
    ho recentemente acquistato una xbox 360 slim da 4gb e vorrei, ovviamente, modificarla. Premetto di essere del tutto nuovo del mondo console e xbox, e navigando per la rete ho letto della possibilità di effettuare esclusivamente la modifica RGH e non la modifica del lettore (ho Lite-On DG-16D5S). Mi sono quindi rivolto ad un negozio della mia zona per fare la modifica, ma mi è stato detto che è attualmente impossibile effettuarla poichè non sono ancora disponibili i chip adatti ad una versione così recente della console. Il mio modello è una slim corona da 4gb con dashboard 13599, mi sapreste dire se la console è realmente immodificabile oppure se una modifica è possibile?
    Aggiungo anche che il tizio della modifica mi ha detto che, con i mezzi attuali, la console impiega 30 minuti per l'accensione, e che non è riuscito ad ottimizzare i tempi d'avvio.

Grazie mille per l'attenzione

God L'avatar di zeruel85

R: Info su modifica RGH per Slim 4Gb

Balle colossali. RGH puoi farlo senza problemi e i tempi di avvio sono variabili, comunque non certo 30 minuti. Mediamente stai attorno al minuto, poi ogni console è storia a sé, c'è quella che parte rapida, e quella un pò più fetente.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Balle colossali. RGH puoi farlo senza problemi e i tempi di avvio sono variabili, comunque non certo 30 minuti. Mediamente stai attorno al minuto, poi ogni console è storia a sé, c'è quella che parte rapida, e quella un pò più fetente.

Quindi il fatto che la console sia particolarmente nuova (lotto 1212x, data di produzione Marzo 2012) non vuol dire nulla? La modifica è comunque fattibile? Grazie

God L'avatar di zeruel85

Con quella dash potevi modificarla già tempo fa. Da pochi giorni tutte le slim sono modificabili con RGH, indipendentemente dalla dash. Il lettore invece ancora no per il momento.

Junior Member
    Con quella dash potevi modificarla già tempo fa. Da pochi giorni tutte le slim sono modificabili con RGH, indipendentemente dalla dash. Il lettore invece ancora no per il momento.

Perfetto, proverò a rivolgermi altrove allora. Grazie mille per il tuo tempo

God L'avatar di zeruel85

Se vuoi nella sezione Inserzione Servizio Modifica Console puoi vedere se c'è qualcuno della tua zona.

Junior Member
    Se vuoi nella sezione Inserzione Servizio Modifica Console puoi vedere se c'è qualcuno della tua zona.

Ottimo, thanks

Junior Member
    Ah un'altra cosa per cortesia. Cercando sul web ho visto che alcuni siti parlano della necessità di aggiungere un hard disk ulteriore (non quello esterno per i giochi insomma) per far funzionare al meglio la modifica. E' vero? E' necessaria una spesa anche per l'hard disk? Grazie.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    ovviamente facendo RGH ti serve un hard disk, se interno oppure esterno questo lo scegli tu in base alle tue esigenze, uno vale l'altro non ci sono problemi

Citazione Originariamente Scritto da Darotol Visualizza Messaggio
    Ah un'altra cosa per cortesia. Cercando sul web ho visto che alcuni siti parlano della necessità di aggiungere un hard disk ulteriore (non quello esterno per i giochi insomma) per far funzionare al meglio la modifica. E' vero? E' necessaria una spesa anche per l'hard disk? Grazie.

God L'avatar di zeruel85

Beh un hdd per RGH è indispensabile, altrimenti i giochi dove li carichi? Puoi metterlo interno o esterno.

Regular Member
    Credo intendesse per il fatto che lui possiede una 4gb con MU interna e molti consigliano di mettere un HD interno per far funzionare meglio L'rgh...almeno così ho capito...io dalla sua richiesta..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da crash212 Visualizza Messaggio
    Credo intendesse per il fatto che lui possiede una 4gb con MU interna e molti consigliano di mettere un HD interno per far funzionare meglio L'rgh...almeno così ho capito...io dalla sua richiesta..
    Si esatto, intendevo questo. Non ho ben capito se questo HD interno è utile o meno...

God L'avatar di zeruel85

Con 4GB non ci installi manco un gioco. Ti ci vuole un hdd, interno o esterno è indifferente. Se ne prendi uno interno, sai che poi hai bisogno di una chiavetta o qualcosa altro per trasferire i giochi su quello interno. Se esterno, lo usi per fare la spola tra console è pc.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    vale sempre la risposta data sopra, non fa differenza tra interno ed esterno, se metti un hard disk interno microzzozz non avrai mai problemi con i DLC, te lo dico solo perchè alcune volte capita che su quelli esterni fanno le bizze, io personalmente uso un hard disk interno però va benissimo anche l'esterno

Citazione Originariamente Scritto da Darotol Visualizza Messaggio
    Si esatto, intendevo questo. Non ho ben capito se questo HD interno è utile o meno...
    alexpierotti likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello