www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree3Likes
  • 2 Post By Keyser
  • 1 Post By Keyser

Discussione: cover dei giochi

Membro

cover dei giochi

ciao a tutti avrei una curiosità da chiedere. Premetto che ho una fat rgh con dash 15574 dashlaunch 3.04 e fsd 3.0. Dato che non riesco a collegare via ftp la console al pc per mettere le cover dei giochi (forse sbaglio qualcosa nella procedura) volevo chiedere se c'è un altro metodo per mettere le cover senza dover connettere la console a internet. grazie a tutti

God L'avatar di zeruel85
    Domanda forse banale, ma pur sempre doverosa: perché non connetti la console con un cavo ethernet al modem? Così li scrichi da internet. Cosa c'entra FTP e il pc?

Membro
    perchè cercavo un metodo offline senza connettere la console a internet. pensavo si riuscisse a portare le cover in qualche modo dal pc alla console senza bisogno di connetterla ad internet

God L'avatar di zeruel85
    Forse con GaDaBaMa? Ma personalmente non ho mai provato...

Open Member L'avatar di carloss
    Lo puoi fare tramite http, avvia freestyle e dal browser del pc digiti l'indirizzo ip assegnato all'xbox.

Membro
    io avevo collegato la console alla vodafonestation con un cavo e il pc via wireless, digitavo l'indirizzo ip che veniva assegnato alla console ma non riuscivo a connettermi. come se la console non veniva trovata dal pc. proverò anche con GaDaBaMa come suggerito da zeruel.

Junior Member L'avatar di LiteON
    c'è una guida sul metodo descritto da carloss ?
    Tutto è Relativo

Membro L'avatar di Keyser
    Citazione Originariamente Scritto da the game Visualizza Messaggio
    c'è un altro metodo per mettere le cover senza dover connettere la console a internet
    GaDaBaMa dovrebbe essere il modo più semplice per gestire il database F3 se hai l’intenzione di usarlo per una grande collezione. Http può bloccarsi a volte.

[url=http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/8838-gadabama-3-1-per-f3.html#post105133] Support in italiano per GaDaBaMa[/url]

Raccomando di collegare la tua Xbox 360 HDD / USB direttamente al PC.
    carloss and zeruel85 like this.

Membro
    @keyser la collego tramite cavo ethernet?

Non consiglio la sincronizzazione su Samba. L'ho fatto una volta e mi ci è voluto più di 1 ora per tutta la mia collezione (> 3500 immagini / 3.2 GB). La stessa collezione ha preso solo 8 minuti su USB 3.0. Come si modifica il database ei files ho anche dovuto rimuovere l'opzione di sincronizzazione su Samba essendo collegato al database che si desidera sincronizzare. In caso contrario, ho avuto dei crash (worst case scenario tests). Ecco perché anche utilizzando http può dare problemi.

Ti consiglio quindi di installare F3 per esempio in una chiavetta USB se la tua Xbox non è collegata a Internet/router/rete e il PC non riconosce il HDD Xbox. Questo è il modo più semplice e veloce. Lo faccio io, pur avendo la mia Xbox connessa a Internet. (GaDaBaMa usa molto meno risorse per le immagini che F3.)

Se ancora desideri utilizzare Samba, per favore dai un'occhiata al [url=https://docs.google.com/open?id=0B1O-2JGVunDRUzRGVE83S2ppa00]manuale[/url] - spiega un po 'di più come sincronizzare su Samba.
    zeruel85 likes this.

Membro
    scusa l'ignoranza ma cos'è samba? io la fsd3 l'ho installata nell'hd interno della console mentre le folders dei giochi sono in un hd esterno.

Se attivi Samba in F3 e colleghi la tua Xbox alla rete sei in grado di mappare il tuo Xbox HDD interno come unità in Windows Explorer.

Nel tuo caso (F3 nel HDD interno) preferirei collegare l'Xbox a Internet e bloccare l'accesso LIVE tramite le impostazioni familiari. Configurare Dashlaunch come liveblock = true e livestrong = false.
    Oppure installare F3 in una chiavetta USB e configurare Dashlaunch di avviare da questo. Se si formatta come FAT32 (cerca guiformat.exe), Windows Explorer lo riconosce e sei in grado di utilizzarlo direttamente in GaDaBaMa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello