www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info hdd esterno Toshiba

Junior Member

info hdd esterno Toshiba

ciao a tutti, ho una x360 slim 4gb con rgh da poco; ho comprato un hdd esterno della Toshiba da 500 Gb per usare i backup, quello che volevo chiedere è l'hdd va trattato in qualche modo prima? come va formattato? ultimo dubbio la cartella content/16zeri devo crearla io o la crea la freestyle dash in automatico?

scusate per le, forse troppe, noob question :-)

Grazie in anticipo a chi mi risponderà :-)

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

info hdd esterno Toshiba

se avessi dato una occhiata alla sezione tutorial, o fatto una semplice ricerca, avresti trovato tutte le risposte ai tuoi dubbi...in ogni caso formatta l'hd in fat32 e dopo posizioni la cartella Games con tutti i backup dentro...

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    hard disk lo formatti in FAT32 altrimenti la 360 non lo vede, inoltre se vuoi usare 16G come periferica di memorizzazione lo puoi fare, basta che vai su personalizza dalla NXE

Citazione Originariamente Scritto da antonio.92 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho una x360 slim 4gb con rgh da poco; ho comprato un hdd esterno della Toshiba da 500 Gb per usare i backup, quello che volevo chiedere è l'hdd va trattato in qualche modo prima? come va formattato? ultimo dubbio la cartella content/16zeri devo crearla io o la crea la freestyle dash in automatico?

scusate per le, forse troppe, noob question :-)

Grazie in anticipo a chi mi risponderà :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello