www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54
Like Tree3Likes

Discussione: informazione su slim con rgh

Junior Member

informazione su slim con rgh

ciao a tutti, quest'estate ho comprato da un untente la 360 slim 4gb modificata con rgh pronta per l'hd esterno, (io avendone già una fat con la lt1.5 credo) non l'ho nemmeno disimballata perchè a quel tempo non avevo ancora halo4 (si l'ho presa solo per quello...) mi avevan detto che halo4 sulla fat era impossibile farlo funzionare e mi son lasciato convincere....
    bè oggi il mio fratellino è arrivato a casa con halo4 (e si diciamo che halo ci ha sempre appassionati e ci abbiamo giocato sempre in coppia quindi...) bè con mio sommo stupore la consolle si accende ma non visualizza nulla alla tv..... (ho usato il cavo rgb originale.... ) pensando che si dovesse aspettare qualche minuto perchè si accendesse del tutto..... ho atteso ma invano... (ho mandato una mail al tipo che me l'ha venduta nuova... dato che gliel'ho pagata con bonifico ho tutti i dati) e gli ho chiesto che facciamo..... secondo voi che cos'ha? io non sono esperto sulla 360 quindi chiedo a chi è più ferrato di me.....
    Ultima modifica di mix1977; 16-12-12 alle 10: 46

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

non và nè accendendo da power nè da tasto eject?
    per capire meglio che problema ha, bisognerebbe aprirla e vedere se c'è qualche problema di saldature o qualcosa che fa contatto...vediamo un pó i ragazzi che dicono

Junior Member
    all'ora sia con l'eject che con il power (che figata che è solo a sfioramento).... si accende il led verde ma non visualizza nulla.... non capisco....
    Ultima modifica di mix1977; 16-12-12 alle 10: 46

Junior Member
    un certo (eliminato) come nikname che non sò se presente qui sul forum.... certo che incazzarsi e non rispondere più fà ben pensare....
    Ultima modifica di mix1977; 16-12-12 alle 10: 44

Junior Member
    ma la 360 slim non ha i ledo verdi attorno al tasto centrale? la mia accende il led piccolo in mezzo....

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Si in effetti se è rgh ti tocca aspettare un po prima che parta la console, tu accendila e lasciala accesa per un paio di minuti, ricorda che ci deve essere il cavo video connesso e preferibilmente la tv deve già essere sul canale dove c'è connessa la xbox, non smontare nulla.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Si che li ha ma si accendono quando si sincronizza il joypad.

Se non risolvi con lui o la porti da un modder oppure, se lo sai fare e te la senti,la apri e fai delle foto per farci vedere com'è combinata di dentro

prima segui il consiglio di TheLinuxMafia

Junior Member
    ho provato anche a collegare alle usb i joy a filo della vecchia fat.. ma nulla non si accendono proprio i led dell'anello.....
    ev conoscete qualcuno nelle zone di rovereto (TN) di fidato?
    Ultima modifica di mix1977; 16-12-12 alle 10: 43

Junior Member
    sentirmela me la sento, (altrimenti credo non sarei qui..... )e questo accrescerà sicuramente le mie conoscenze in merito.... ogni aiuto è ben accetto

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Per qualsiasi aiuto posta pure qui sul forum, l'ideale però è postare in primis delle foto delle saldature e del chip che è dentro, se poi vuoi rivolgerti ad un modder vai nella apposita sezione e contatta qualcuno.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Puoi cercare nella sezione modder.

Se te la senti allora aspettiamo le tue foto

edit: sono stato anticipato xD

Junior Member
    grazie a tutti.... mi pare di essere tornato ai vecchi tempi del 360tribe.... mi sembra di essere in famiglia

Junior Member
    all'ora aggiornamento: mi ha risposto di reinviargliela x controllarla (beneficio del dubbio diamoglielo) quindi per ora non la tocco che è meglio... mi dedico alla mia vecchia fat quindi che dopo l'aggiornamento della dash alla 15574 da usb (file prelevato dal sito microsoft) mi ha perso la mod dal lettore hitachi 59d.... ora provo a fare l'lt2.0 (la key posso recuperarla dal lettore anche se era già stato modificato?

Vip Member L'avatar di chojin

La key puoi recuperarla dal lettore, ricorda che se è un hitachi le copie backup dovrai farle con un masterizzatore moddato xtreme burner perchè se non ricordo male gli hotachi non leggono i backup troncati...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    La key puoi recuperarla dal lettore, ricorda che se è un hitachi le copie backup dovrai farle con un masterizzatore moddato xtreme burner perchè se non ricordo male gli hotachi non leggono i backup troncati...

si devo procurarmi il master e flasharlo (già fatto in passato per molti masterizzatori...); devo ripristinare il firm originale e non moddato e rimoddarlo con lt2.0, ma un dubbio mi rimane.... mi pare di aver capito che con lt2.0 vanno tutti i giochi sia vecchi che gli ultimi xgd3

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    se fatti al 100% con LT Burn max si

Citazione Originariamente Scritto da mix1977 Visualizza Messaggio
    si devo procurarmi il master e flasharlo (già fatto in passato per molti masterizzatori...); devo ripristinare il firm originale e non moddato e rimoddarlo con lt2.0, ma un dubbio mi rimane.... mi pare di aver capito che con lt2.0 vanno tutti i giochi sia vecchi che gli ultimi xgd3

Banned
    No quelli erano il liteon e il benq.

L'hitachi legge pure le pietre poiché esente da xdg3 e ap 2.5

Tuttavia è anche vero che l'hitachi è piuttosto obsoleto in relazione ai due citati da me poc'anzi.

Ormai, con le nuove dash, ti tocca masterizzare tutti i giochi al 100% con il masterizzatore moddato con ixtreme burner max.

Junior Member
    messo apposto la mia ex fath con hitacy, e tornato a funzionare pure le pietre.... ora aspetto la fine delle feste e mando la slim con rgh a vedere dalla persona che me la ha moddata (dato che me la riguarda lui non la apro...) mi pare giusto...
    per quella di mio fratello mi sà che è una corona.... dato il lotto 1145x... c'è solo l'lt3.0 giusto?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    per le slim c'è RGH per tutte indipendentemente da modello+dash

Citazione Originariamente Scritto da mix1977 Visualizza Messaggio
    messo apposto la mia ex fath con hitacy, e tornato a funzionare pure le pietre.... ora aspetto la fine delle feste e mando la slim con rgh a vedere dalla persona che me la ha moddata (dato che me la riguarda lui non la apro...) mi pare giusto...
    per quella di mio fratello mi sà che è una corona.... dato il lotto 1145x... c'è solo l'lt3.0 giusto?

Junior Member
    ma funzinante? avevo capito che per alcune corona l'rgh era un pò problematico (con le 4gb) dato il filo cpu sotto alla cpu (io non volevo rimuovere la cpu non ne sono in grado) mentre al mio fratellino credo basti usare le copie di backup fatte per l'lt3.0... (certo che se i giochi li può caricare da usb è meglio ma dovrò imparare e insegnargli come si fà...)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello