Come vedi ero partito in minuscolo, poi mi è partito il caps...
se è così se fossi in tee gli chiederei di venire a casa tua a vedere se ha il coraggio povera console noi non ti si può aiutare se non ci metti mano huuuoooooo!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
capito no problem
cmque si è presentato come un modder.... vediamo come và a finire....
è di milano.... io gli ho mandato il video di come si comporta la consolle.... fino ad ora non mi ha risposto.....
Stì asdzzi! eheh esigi la riparazione in garanzia se è onesto ci guarda e te la mette a posto senza fiatare ciao.
Bravo , quello che potevi fare lo hai faTTO !
Ultima modifica di Babilozzo; 13-05-13 alle 16: 43
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
è già la seconda volta che gliela mando.... indietro.... e mi ha detto che gliela ho mandata per niente.... che funzionava... e ci ho fatto pure la figura..... (vediamo ora come procede...) io il beneficio del dubbio glielo dò.... anche se qualche sospettuccio già lo nutro....
Fino ad ora nessuna risposta.... Se la devo riparare io... Cosa devo procurarmi? Il materiale x il flash lettore delle fat lo ho.... Ma di slim sarebbe la prima (e dovrebbe essere una trinity..) ma prenderei tutto anche x modificare le corona 4gb dato che ne ho una... )
Fai delle foto dettagliate di tutti i punti dove sono stati saldati i fili!
Con quella foto e basta capiamo pochino..
EDIT: guardando bene mancano SDA e SCL, e il filo volante immagino fosse collegato ai 1,8v
Ultima modifica di wacjoker; 19-05-13 alle 17: 08
Beh il chip è autocostruito, lo schema di collegamento è uguale per tutti i chip dal lato scheda mardre, quindi vedi di riattaccare il filo staccato all' 1,8v puoi seguire lo schema degli storm
ok domani fò la prova (me lo ha confermato anche il modder) e vi faccio sapere
ps ne approfitto un pò per chiedervi... se volessi attaccare un'hd sata all'esterno della consolle (ho un cavo con un capo sata e l'altro esata lungo 40cm) posso farlo uscire dalla consolle e attaccarlo a un box esterno? la consolle me lo dovrebbe rilevare come un hd interno giusto? se invece che alimentarlo con il cavo della x uso il suo alimentatore dal box ci sono problemi? (naturalmente l'hd và acceso prima della consolle....) e posso rimuovere la memoria interna di 4 gb o faccio danni?
saldato il 1.8v e tutto funziona grazie a tutti per il supporto!!!!! gliccha in un'attimo.
Segnalibri