ho una slim acquistata al day one con un lite-on, quindi è modificabile perchè non supera il lotto 1133x, aggiornata all'ultima dash, ma quale guida dovrei seguire ??
ho una slim acquistata al day one con un lite-on, quindi è modificabile perchè non supera il lotto 1133x, aggiornata all'ultima dash, ma quale guida dovrei seguire ??
Dipende che modifica vuoi fare. Mod al lettore, ODDE, o RGH (al momento non fattibile, ma presto lo sarà)?
al momento mod al lettore
Se hai un DG-16D4S segui questo tutorial:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/220-guida-allhack-dei-lettori-liteon-0225-0272-0401-1071-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
molto probabilmente dovrei avrei un 225? ma per verificare con esattezza come faccio? l'unico metodo che non comporta costi aggiuntivi è il " REPLACE DEL LITEON 0225, 0272, 0401 e 1071 CON UN LITEON 9504 (metodo oramai obsoleto)??"
In che senso "l'unico metodo che non comporta costi aggiuntivi"? L'unico modo per sapere con esattezza che lettore hai, è aprire la console, invalidando la garanzia biennale di Microsoft.
sono gia passati i due anni... la apro e guardo e vi dico
il modello è lite-on DG-16D4S
fw VER. 9504 HW VER A0A0
però ho aggiornato all'ultima dash
quindi per il lettore che procedura devo seguire??
Ultima modifica di lncursion; 13-12-12 alle 21: 14
Quella che ti ho già detto. Hai un 0272.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
quindi posso seguire questa guida ??
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/11-guida-allhack-dei-lettori-liteon-9504-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
Ti ho già detto quale guida seguire, se ne vuoi seguire un'altra accomodati pure, ma non ne cavi nulla.
ah vero!! me ne ero dimenticato, comunque ho notato che a un certo punto bisogna scegliere una della procedure, se io scegliessi la guida al replace riesce lo stesso anche se c'è scritto che è obsoleta??
In sostanza puoi o fare il taglio piste o foratura (a seconda della MT che hai), mantenendo la PCB originale, oppure prendere una PCB sostitutiva, tipo Matrix Freedom o TX 1.1.
ma per fare questo va bene la sata normale ??
Dipende, prova a vadere se riesci a fare il dump del lettore
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri