www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By xbox360mod

Discussione: giochi con più immagini

Membro

giochi con più immagini

ciao a tutti finalmente è arrivata la mia xbox 360 modificata con rgh jta,ora mi manca l'aggiornamento kinect ke nn lo so fare volevo sapere ma i giochi con piu dvd tipo forza motorsport 4 ,rage ecc come faccio a metterli nell hd esterno e farli funzionare?mi potete dare il link dove scaricare il file della kinect? la mia dash è 16197
    Ultima modifica di Mikele84; 13-12-12 alle 15: 35

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Devi trovare la versione dashboard 16197 va bene anche scaricarla originale dal sito microsoft, l'importante è che scarichi la ver. uguale al tuo freeboot, in questo caso la 16197

Ottenuto il download avrai una cartella chiamata $SystemUpdate.
    La rinomini in $$ystemUpdate e la metti su USB formattata in Fat32
    Inserisci la USB su console spenta
    Accendi la console e accetti gli aggiornamenti !!

PS: la kinect deve essere collegata alla console (è ovvio, ma a volte è meglio essere chiati in tutto )
    Ultima modifica di alexpierotti; 13-12-12 alle 19: 52

Membro
    Ok e x i gioki con piu dvd come faccio a metterli nell hdd esterno?x la kinect mio cugino mi ha detto di usare autogg che mi da il file giusto. va bene?
    Ultima modifica di Mikele84; 13-12-12 alle 21: 06

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    per i giochi le iso le devi estrarre con dei programmi dipende tu quale formato vuoi usare, io personalmente uso il formato Folder per trasformare la iso in questo devi usare Xbx Creator, se il multidisco è tutto gioco, tipo ad esempio Max paine 3 fai una cartella con il nome del gioco dentro metti un altra cartella: DVD1 e DVD2
    se i multidisco sono formati da 1 DVD gioco mentre il secondo sono solo contenuti aggiuntivi come nel caso di F4 metti il DVD1 nella cartella games che usi di solito, mentre il DVD2 lo estrai con XBC come ti dicevo prima, prendi la cartela 4xxxxx per copiarla nel percorso: Content/0000000000000000/...qui..... come fosse un DLC e/o Xbla, ciao

Citazione Originariamente Scritto da Mikele84 Visualizza Messaggio
    Ok e x i gioki con piu dvd come faccio a metterli nell hdd esterno?x la kinect mio cugino mi ha detto di usare autogg che mi da il file giusto. va bene?

Membro
    Io i gioki li faccio in god quindi ke cartella devo copiare del dvd 2 nella cartella del dvd 1 di forza motorsport 4?

Membro
    Fai così:

DVD1: crei il god da iso (con iso2god)
    DVD2: lo esplori con image browser, ed estrai solo la cartella 000000002. La copi su chiavetta USB, e con xex menù la copia in hdd\content\00000000\"ID DEL GIOCO FM4". Facilissimo.....

Junior Member
    Ragazzi, scusate se mi intrometto ma non ho capito bene. Io i giochi li faccio in folder e poi li metto via ftp sulla console. Per i giochi come halo 4 o mass effect 3 come faccio? grazie

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    per i giochi multidisco in cui i DVD sono un continuo della storia ti crei una cartella col nome del gioco, all'interno ci metti tante cartelle quanti sono i DVD, esempio: Max Paine 3 dentro metti DVD1 e DVD2

per i multidisco in cui il DVD del gioco è uno solo, quello lo copi come al solito in games, mentre il DVD dei contenuti aggiuntivi lo estrai per copiarlo come fosse un DLC nel percorso Content/000000000000000/....

Citazione Originariamente Scritto da christianvari Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate se mi intrometto ma non ho capito bene. Io i giochi li faccio in folder e poi li metto via ftp sulla console. Per i giochi come halo 4 o mass effect 3 come faccio? grazie
    christianvari likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello