salve, ho acquistato da pochi giorni una xbox 360 s 250GB/GO (model 1439 redmond).
Volevo sapere quale modifica esiste per questa console e quale mi consigliate di fare. Inoltre volevo sapere se è possibile mettere i giochi sull' hard disk della console e giocarci senza inserire nessun disco nel lettore.
il lettore è un benq. Puoi spiegarti meglio per favore, cosa intendi per rgh? e poi una volta modificata è possibile mettere i giochi sull hard disk della console? Grazie.
nono la console è nuova, molto probabilmente mi sbaglio sul lettore, ma comunque posso dirti che la dashboard è 2.0.15574.0, e ho letto in giro che non si può fare la rgh, è vero? e poi ho chiesto un po' in giro e per la modifica mi hanno chiesto 80/90€, cosa ne pensi? e soprattutto quale modifica mi consigli di fare? grazie.
Si potrà fare nei prossimi giorni. Sui soldi preferisco non esprimermi. Per la modifica dipende ciò che cerchi. Ti piace il live? Ti piace smanettare com vecchi emulatori, homebrews, ecc.? Oppure ti interessa solamente giocare agli ultimi titoli senza tanti sbattimenti?
no il live non mi interessa, nè mi piace smanettare, mi interessa solamente giocarci e far partire i giochi direttamente dall'hard disk (è possibile quest'ultima cosa, se si come faccio a metterli sull'hard disk?) Ti ringrazio per la disponibilità.
Dunque, per giocare su hard disk, o fai RGH e puoi giocare sia da hdd interno che da esterno, però i giochi vanno convertiti. Altrimenti ancora più semplice usi xk3y, carichi le ISO direttamente da hdd esterno. Per fare xk3y devi comunque necessariamente passare per RGH e recuperare la cpu key della console.
Si la modifica che serve a te è uscita solo che attualmente solo pochi "eletti" hanno il tool per farla, credo che in 3 o 4 giorni massimo arrivano a tutti.
Se non vuoi aspettare, fatti un giro nella sezione modder e vedi se qualcuno è già in grado di farla.
salve a tutti. volevo sapere se qualcuno può dirmi per certo se la modifica alla console sopra descritta è uscita? ed se è possibile effettuarla facilmente? grazie!
Segnalibri