www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: info xbox

Junior Member

info xbox

salve, ho acquistato da pochi giorni una xbox 360 s 250GB/GO (model 1439 redmond).
    Volevo sapere quale modifica esiste per questa console e quale mi consigliate di fare. Inoltre volevo sapere se è possibile mettere i giochi sull' hard disk della console e giocarci senza inserire nessun disco nel lettore.

Regular Member L'avatar di deco.gio
    puoi farci una rgh...in quanto ha al momento un lettore nn modificabile....
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

francavilla f BR

Junior Member
    il lettore è un benq. Puoi spiegarti meglio per favore, cosa intendi per rgh? e poi una volta modificata è possibile mettere i giochi sull hard disk della console? Grazie.

God L'avatar di zeruel85

R: info xbox

Ma è nuova la console? Il BenQ veniva montato sulle phat, su slim non esiste, a meno che qualcuno non ci abbia già messo le mani a casaccio.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    nono la console è nuova, molto probabilmente mi sbaglio sul lettore, ma comunque posso dirti che la dashboard è 2.0.15574.0, e ho letto in giro che non si può fare la rgh, è vero? e poi ho chiesto un po' in giro e per la modifica mi hanno chiesto 80/90€, cosa ne pensi? e soprattutto quale modifica mi consigli di fare? grazie.

God L'avatar di zeruel85
    Si potrà fare nei prossimi giorni. Sui soldi preferisco non esprimermi. Per la modifica dipende ciò che cerchi. Ti piace il live? Ti piace smanettare com vecchi emulatori, homebrews, ecc.? Oppure ti interessa solamente giocare agli ultimi titoli senza tanti sbattimenti?

Junior Member
    no il live non mi interessa, nè mi piace smanettare, mi interessa solamente giocarci e far partire i giochi direttamente dall'hard disk (è possibile quest'ultima cosa, se si come faccio a metterli sull'hard disk?) Ti ringrazio per la disponibilità.

God L'avatar di zeruel85
    Dunque, per giocare su hard disk, o fai RGH e puoi giocare sia da hdd interno che da esterno, però i giochi vanno convertiti. Altrimenti ancora più semplice usi xk3y, carichi le ISO direttamente da hdd esterno. Per fare xk3y devi comunque necessariamente passare per RGH e recuperare la cpu key della console.

Junior Member
    sapete dirmi se è uscita la rgh per la xbox 360 s 250gb?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Si la modifica che serve a te è uscita solo che attualmente solo pochi "eletti" hanno il tool per farla, credo che in 3 o 4 giorni massimo arrivano a tutti.
    Se non vuoi aspettare, fatti un giro nella sezione modder e vedi se qualcuno è già in grado di farla.

Junior Member
    salve a tutti. volevo sapere se qualcuno può dirmi per certo se la modifica alla console sopra descritta è uscita? ed se è possibile effettuarla facilmente? grazie!

Vip Member L'avatar di lapht
    Certo che è uscita e no, non è semplice da fare, rischi di rompere la console se non hai esperienza

God L'avatar di zeruel85
    Sì, qualsiasi slim è modificabile con RGH. Facile o difficile dipende dalle skills di ogni individuo, è soggettivo IMHO.

Junior Member
    ok grazie per le esaurienti info!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello