www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: xbox 360

Junior Member

xbox 360

visto che sarei in procinto di acquistare una xbox 360 da 250gb con rgh ecc e si tratterebbe di una spesa intorno ai 300/350 euro proprio negli ultimi giorni ho letto che forse già a natale prossimo uscirà la nuova xbox 720 ora secondo voi sono rumors attendibili o no? perchè dovendo spendere una cifra simile per poi trovarmi tra un anno a doverla rispendere per comprare una nuova console a questo punto spenderei qualcosa di + ora e mi rifarei il pc aiutatemi!!! XD

ps ringrazio tutti per la disponibilità e la pazienza avuta nel mio post precedente

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    La notizia è probabile, ma non certa, comunque credo che la nuova xbox esca al massimo tra 2 anni (anche se penso che entro il 2013 sia già sugli scaffali)

La scelta sta a te, se acquistare una xbox rgh. A circa 270E prendi una 250GB HD interno (e non 350 come dici tu) oppure aspetti la nuova console NON MODIFICABILE che costerà di sicuro sui 500 E e le prime in genere hanno sempre qualche problemino....
    per farti un esempio le prime phat xbox360 tendevano a riscaldarsi un pò troppo e si verificavano i RRoD (3 led della morte).

Io ti cosiglierei di acquistare la xbox360 RGH e poi magare tra 3-4 anni (quando il prezzo sarà sicuramente sceso) ti prendi la next-generation !!

Open Member L'avatar di davide360
    Secondo me, attualmente so tutte cavolate.. compra la xbox già mod. senza pensarci due volte

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    il prossimo dicembre 2013 sarà probabile, comunque una slim RGH spendi dai 200 fino a 250 euro al massimo, non so dove tu abbia visto quelle cifre ma sono fuori dal mondo, ciao

Citazione Originariamente Scritto da marko9i Visualizza Messaggio
    visto che sarei in procinto di acquistare una xbox 360 da 250gb con rgh ecc e si tratterebbe di una spesa intorno ai 300/350 euro proprio negli ultimi giorni ho letto che forse già a natale prossimo uscirà la nuova xbox 720 ora secondo voi sono rumors attendibili o no? perchè dovendo spendere una cifra simile per poi trovarmi tra un anno a doverla rispendere per comprare una nuova console a questo punto spenderei qualcosa di + ora e mi rifarei il pc aiutatemi!!! XD

ps ringrazio tutti per la disponibilità e la pazienza avuta nel mio post precedente

God L'avatar di zeruel85
    Forse voleva una dual nand, che costa di più di un RGH normale.

Junior Member
    io una rgh con 250 giga di memoria l'ho trovata a non meno di 299+spese di spedizioni (non dual nand) se mi sapreste indirizzare dove trovarla a meno anche mandandomi un messaggio vi ringrazierei tantissimo xD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello