www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44
Like Tree1Likes

Discussione: Errore durante FLASH lettore 93450C

Junior Member

Errore durante FLASH lettore 93450C

Salve ragazzi,
    stavo flashando i llettore di un 93450C e mi si è spenta la xbox, ho la key in mano ma non mi fa fare piu l'erase il lizard e nemmeno entrare in MTK mode, come posso risolvere il problema e rifleshare il CFW?

Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    Cmq benvenuto special Brelu...hai fatto il flash con la console?...hai preso un Lizard, e non un ck3 che è la prima cosa da prendere!!!bà cmq spera che nn s sia bloccato il lettore...prova da dos flash...!!!

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Il lettore viene riconosciuto dal Toolbox?

Se si, la soluzione sicuramente funzionante è l'esecuzione del taglio piste, ma se non sei esperto nell'effettuare piccole e precise saldature, e se non hai l'attrezzatura adeguata, ti sconsiglio di avventurarti nell'impresa...

Per altre soluzioni ti consiglio di attendere i consigli di qualche possessore del Lizard, io personalmente continuo ad usare la cara e vecchia scheda VIA
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Fai un liteon erase da jungle e riprova il vendor mode con il lizard

Banned
    Dedo ha il lizard ... non ha la possibilità di collegare il lettore al pc al quanto ho capito ....
    io gli ho dato questo consiglio ..
    se è in bad flash , puoi usare la tecnica con lo scorpion mettendo a massa mpx01 e poi di seguito MTKmode ... sennò non ti va in 0x72
    procedimento :
    negativo di scorpion su filo giallo PCB
    punti su MPX01 lettore spento
    accendi lettore togli scorpion da MPX01
    poi da lizard vai in Enter MTK mode spegni riaccendi il lettore e premi ok ... così se ti dice bene ti va in 0x72 , così puoi fare l'erase e riscrivere tranquillamente ...
    facci sapere.

Junior Member
    Niente da fare, oggi compro un nuovo liteon e faccio un nuovo flash..
    Questo aspetto che sarò piuespero e faccio il taglio piste, così poi è di nuovo funzionante..

Junior Member L'avatar di icobaby
    ...se riesci a collegarlo ad un pc (anche qualche amico) risolvi sicuramente...a morte sti aggeggini del cazzo...
    ...ca nisciun è fess...

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da s.silvestro Visualizza Messaggio
    Cmq benvenuto special Brelu...hai fatto il flash con la console?...hai preso un Lizard, e non un ck3 che è la prima cosa da prendere!!!bà cmq spera che nn s sia bloccato il lettore...prova da dos flash...!!!
    NOn vorrei insegnarti le cose ma il lizard ha il suo Add On ke permette di alimentare la console senza usare il CK.

Probabilemnte il lettore è in blocco, il problema è risolvibilissimo con Scorpion

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da ZioDany Visualizza Messaggio
    Dedo ha il lizard ... non ha la possibilità di collegare il lettore al pc al quanto ho capito ....
    io gli ho dato questo consiglio ..
    se è in bad flash , puoi usare la tecnica con lo scorpion mettendo a massa mpx01 e poi di seguito MTKmode ... sennò non ti va in 0x72
    procedimento :
    negativo di scorpion su filo giallo PCB
    punti su MPX01 lettore spento
    accendi lettore togli scorpion da MPX01
    poi da lizard vai in Enter MTK mode spegni riaccendi il lettore e premi ok ... così se ti dice bene ti va in 0x72 , così puoi fare l'erase e riscrivere tranquillamente ...
    facci sapere.
    E da dove lo deduci che non ha il computer ?

Junior Member
    E come risolvo con Scorpion? Non preoccuparti non mi da fastidio se mi istruisci , anzi essendo appena entrata in questo mondo, so ancora poco!

Junior Member
    The pusher mi aiuta lui inizialmente a fare le modifiche, mi conosce

ehm scusa , chi sei?

Junior Member
    Non hai capito, mi aiuta ZioDany, è per quello che lui sa che non posso collegare il lettore al computer.

Membro L'avatar di Sfrangebob
    eheh probabilmente conosce un altro pusher... bricconcello

Io ti consiglerei di prendere una scheda via pci-sata che non fa mai male avere tra le attrezzature.
    In quel caso con un bell'erase da JF, se hai già i dati salvati, sistemi tutto.

Junior Member
    Non ci siamo capiti male, Comunque con quell'erase funziona sicuramente? Io ho la key del lettore e il CFW LT1.9 con la mia key per qui dovrei solamente scrivere il CFW e avrei finito la modifica.

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Citazione Originariamente Scritto da special BRELU Visualizza Messaggio
    Non ci siamo capiti male, Comunque con quell'erase funziona sicuramente? Io ho la key del lettore e il CFW LT1.9 con la mia key per qui dovrei solamente scrivere il CFW e avrei finito la modifica.
    Con l'erase risolvi se non è partita l'MT... Tenta da JF un Liteon-Erase e vedi se ti va in status 0x72... se ci va, sei a cavallo e ti basta scrivere il CFW...

Se non ci va, allora trova qualcuno che abbia una scheda VIA o un Xbox360USB e fai la stessa prova... ma se non va neanche in questo caso, ti conviene cambiare lettore, perchè vuol dire che qualche cosa non funziona più...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Banned
    L'MT non può essere partita, è normale che non gli và in status 0x72 .. è in bad flash, l'unica soluzione è mettere a massa Mpx01 e di seguito mandarlo in mMTK mode nell'apposito menù facendo un reset del drive, altrimenti collega da Dos il lettore e da li lo manda in 0x72 facendo più tentativi prima o poi ci và ! .. oppure con jf .. le soluzioni sono tante solo che non ha la possibilità di collegare il lettore perchè non ha la pci 6421 e non ha l'ingresso sata al pc .. sicchè l'unica soluzione che può provare è affidarsi allo scorpion.. lui dice che non riesce non sò se sbaglia qualche procedimento forse a mettere il puntale dello scorpion ... comunque adesso prendi un nuovo lettore fleshi dentro LT che già hai preparato, e quando avrai acquistato più capacità sbrikki il lettore

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Ma scusami, quale errore ti da il Lizard se dai l'erase del firmware? Mi sembra strano che non si riesca a cancellare la eeeprom anche se in badflash...

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Banned
    gli dice erase spegnere e riaccendere il lettore e poi gli dice così all'infinito .. si strano che infatti non gle lo faccia cancellare

Junior Member
    L'erase mi continua a farlo all'infinito.
    Ho ordinato il lettore e a giorni lo riflesho.

Grazie a tutti per il sostegno

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •