www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44
Like Tree1Likes

Discussione: Errore durante FLASH lettore 93450C

Banned
    di niente Brelu .. alla prossima ... anzi spero di no !! sennò è brutto segno , hahahahahahah ciaooo poi ci sentiamo su Msn e vediamo di sistemare quel lite-on .

Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    NOn vorrei insegnarti le cose ma il lizard ha il suo Add On ke permette di alimentare la console senza usare il CK.

Probabilemnte il lettore è in blocco, il problema è risolvibilissimo con Scorpion
    Hai ragione titty,ha il suo aggeggio per alimentare il lettore da console...io lavoro sempre cn il ck, anche cn il Lizard....

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Citazione Originariamente Scritto da s.silvestro Visualizza Messaggio
    Hai ragione titty,ha il suo aggeggio per alimentare il lettore da console...io lavoro sempre cn il ck, anche cn il Lizard....
    Si possono usare indistintamente l'uno o l'altro prodotto, il risultato è pressochè invariato...
    La differenza è che se hai un pc portatile, se non si ha un alimentatore esterno, si deve per forza di cose ricorrere all'alimentazione da console... e con l'addon del team Maximuss, non si rischia di far saltare il South Bridge...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Banned
    si infatti il power drop è comodo per i portatili, se si ha un fisso si può tranquillamente usare il ck con molex .. come dice Stefano il risultato è uguale.

ddomy
    Guest
    Dany ma era lui che aveva il lettore in bad di ieri sera?

Open Member L'avatar di carloss
    Dai ragazzi non andate troppo sul privato... e vi ricordo che è i problemi è meglio risolverli sul forum che su msn o almeno riportate qui la soluzione cosicchè possa essere accessibile a tutti.

ddomy
    Guest
    ok Carloss ,lo chiedevo perchè ieri sera su msn Dany mi chiedeva un supporto per un liteon in bad tramite il Lizard, leggendo questa discussione mi pare che sia la stessa persona.

peccato che ne ha preso un'altro di lettore...mo si ritrova con una pcb che potrebbe essere recuperata....

Banned
    @domenico : si era lui ..
    @Silvio : bhe si .. però quando sarà più esperto poi lo recupera .. è sempre un lettore che gli resta
    @carloss : hai raggione hehehehe

ps: scusate ma non mi andava di fare il Quote

Regular Member L'avatar di deco.gio
    Citazione Originariamente Scritto da icobaby Visualizza Messaggio
    ...se riesci a collegarlo ad un pc (anche qualche amico) risolvi sicuramente...a morte sti aggeggini del cazzo...
    Parole sante..viva dos e via.

Talking

io raga' quando ho problemi sul riconoscimento del lettore, dal dos ho sempre risolto...poi se c sono componenti saltati se non hai gli strumenti per testare puoi sbattere la testa, e non lo riconoscera' mai...poi ogniuno di noi ha i suoi metodi...

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Io pure sto iniziando ad essere radicalmente contro le minchiate che ci propinano, la via VT6421 continua ad andare meglio di tutte gli aggeggi commerciali
    gianvolpe likes this.

infatti costa poco e risolve i problemi!

Open Member L'avatar di carloss
    Ho sempre usato la scheda pci via 6421 pagata 15 euro e non ho mai avuto i problemi che hanno i possesori di lizard e usb pro.

Banned
    Bisogna vedere che esperienza si ha .. se si compra il lizard e si fanno passaggi a memoria senza sapere quello che si sta facendo il danno è normale che prima o poi lo fai ..
    se il lizard lo compra uno che fino ad adesso fleshava con il caro jF .. non avrà mai questi problemi perchè si è creato una base .. e risparmia tempo grazie a questi kit ..

io invece ho fatto il botto carloss...spedita dall'inghilterra con 8,50€....!!!!

Regular Member L'avatar di deco.gio
    io invece ho fatto il botto carloss...spedita dall'inghilterra con 8,50€....!!!!
    Wee..... nn tenere tutto per te..penso che puoi postare il link a chi ne avesse bisogno.
    Ultima modifica di deco.gio; 09-07-11 alle 15: 37

ddomy
    Guest
    in pratica regalata!!

Banned
    Non ci vuole dare il link !! >.< cattivo ahahahhahahaha

Citazione Originariamente Scritto da deco.gio Visualizza Messaggio
    Wee..... nn tenere tutto per te..penso che puoi postare il link a chi ne avesse bisogno.
    chi cerca trova...!!!!!!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •