di niente Brelu .. alla prossima ... anzi spero di no !! sennò è brutto segno , hahahahahahah ciaooo poi ci sentiamo su Msn e vediamo di sistemare quel lite-on .
di niente Brelu .. alla prossima ... anzi spero di no !! sennò è brutto segno , hahahahahahah ciaooo poi ci sentiamo su Msn e vediamo di sistemare quel lite-on .
Si possono usare indistintamente l'uno o l'altro prodotto, il risultato è pressochè invariato...
La differenza è che se hai un pc portatile, se non si ha un alimentatore esterno, si deve per forza di cose ricorrere all'alimentazione da console... e con l'addon del team Maximuss, non si rischia di far saltare il South Bridge...
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
si infatti il power drop è comodo per i portatili, se si ha un fisso si può tranquillamente usare il ck con molex .. come dice Stefano il risultato è uguale.
Dany ma era lui che aveva il lettore in bad di ieri sera?
ok Carloss ,lo chiedevo perchè ieri sera su msn Dany mi chiedeva un supporto per un liteon in bad tramite il Lizard, leggendo questa discussione mi pare che sia la stessa persona.
peccato che ne ha preso un'altro di lettore...mo si ritrova con una pcb che potrebbe essere recuperata....
@domenico : si era lui ..
@Silvio : bhe si .. però quando sarà più esperto poi lo recupera .. è sempre un lettore che gli resta
@carloss : hai raggione hehehehe
ps: scusate ma non mi andava di fare il Quote
io raga' quando ho problemi sul riconoscimento del lettore, dal dos ho sempre risolto...poi se c sono componenti saltati se non hai gli strumenti per testare puoi sbattere la testa, e non lo riconoscera' mai...poi ogniuno di noi ha i suoi metodi...
Io pure sto iniziando ad essere radicalmente contro le minchiate che ci propinano, la via VT6421 continua ad andare meglio di tutte gli aggeggi commerciali
infatti costa poco e risolve i problemi!
Bisogna vedere che esperienza si ha .. se si compra il lizard e si fanno passaggi a memoria senza sapere quello che si sta facendo il danno è normale che prima o poi lo fai ..
se il lizard lo compra uno che fino ad adesso fleshava con il caro jF .. non avrà mai questi problemi perchè si è creato una base .. e risparmia tempo grazie a questi kit ..
io invece ho fatto il botto carloss...spedita dall'inghilterra con 8,50€....!!!!
Non ci vuole dare il link !! >.< cattivo ahahahhahahaha
Segnalibri