non ho capito che guida seguire, ho provato a cercare ma niente, ho un lettore normale per masterizzare.. Quindi come devo fare ?
non ho capito che guida seguire, ho provato a cercare ma niente, ho un lettore normale per masterizzare.. Quindi come devo fare ?
con un normale masterizzatore non fai niente ci vuole uno modifica IHAS e dvd vertabin cerca dallo sponosr dedoshop o su google
non posso tornare a versione lt 2.0 e seguire un'altra guida?
.se vuoi una copia che funzioni e che non da errori di lettura no..... il masterizzatore e i verbatin sono quasi obbligatori con ultima dash e quella non puo' tornare indietro
che fregatura sapevo oggi non aggiornavo la dash per questo stupido lt 3.0
mmm.. ma con un normale masterizzatore dual layer si può??
Puoi masterizzare gli XGD3 con un normale masterizzatore ma appena parte il controllo CIV (content integrity verification) come dice l'acronimo, parte una verifica dell'integrità del disco, essendo XGD3 (superiore a 8 GB) e quindi con un normale masterizzatore il gioco viene troncato, e non masterizzato al 100%, il gioco viene bloccato e ti rimanda in Dashboard.
come già ti è stato suggerito dovresti prendere:
DVD Verbatim DL 8,5 GB
Masterizzatore Lite-On iHAS esempio la versione 124 rev B (che se non erro è quella che costa meno) e modificarlo/prenderlo già modifcato con il Firmware LT BURNER MAX
Ultima modifica di Stryp; 10-12-12 alle 18: 44
dash 16202? mi fa strano.
al momento solo qualcuno chiede al massimo il 15574 mi pare. halo 4, dishonored, black ops ultimo di sicuro.
solo se hai un masterizzatore compatibile o ke puoi crossflashare
[url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/8098-guida-pc-convertire-un-masterizzatore-dvd-un-masterizzatore-iextreme-buner-max.html[/url]
ma in futuro è possibile che ci siano altre alternative?
questo nessuno lo può determinare ...
per ora è così, se ci saranno sviluppi si vedrà
ma non si possono inserire i giochi tramite sata su hd e poi farli partire su 360 con la conferma del disco anche se troncato??
si può chiudere anche qui grazie a tutti
Segnalibri