dato che la dash è vecchia mi potreste linkare il link della dash esatta con cui devo aggiornarla tramite usb??
Un altro aiuto, ho scaricato lt 3.0 ma avendo un liteon 93450c qual'è il file esatto che devo prendere??
Grazie in anticipo
Fonte: "Sverginare" per la prima volta lettore liteon con 93450c [url=http://www.moddingstudio.com/showthread.php?48324-quot-Sverginare-quot-per-la-prima-volta-lettore-liteon-con-93450c-D#ixzz2Eb7K8T5B]"Sverginare" per la prima volta lettore liteon con 93450c [/url]
ok quindi devo prendere il file LTPlus-0251-v3.0.bin e invece riguardo alla versione della dash la console non viene collegata al live da un paio d'anni, quindi per aggiornarla la posso collegare semplicemente al live??
"Sverginare" per la prima volta lettore liteon con 93450c :D Fonte: "Sverginare" per
Se vuoi effettuare solo la
Modifica al lettore puoi anche mettere l'ultima dash collegandola online oppure lo scarichi da xbox.com e fai l'aggiornamento tramite USB/CD
Sappi che dalla dash 14719 in su non puoi più fare la modifica RGH fino a che non vengono rilasciati i DGX per le fat.
se devi fare il rgh ti conviene il rgh1 quindi aggiornare al massimo al 14619; se aggiorni al 14719 devi fare il rgh2. Altrimenti se vuoi solo mettere LT3.0 allora puoi aggiornare anche all'ultima
Segnalibri