www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree5Likes
  • 5 Post By The Pusher

Discussione: "Sverginare" per la prima volta lettore liteon con 93450c :D Fonte: "Sverginare" per

Junior Member

"Sverginare" per la prima volta lettore liteon con 93450c :D Fonte: "Sverginare" per

Salve ragazzi mi son ritrovato con una fat vecchiotta con una vecchia dash... in pratica vorrei mettere lt 3.0 seguendo questa procedura

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/43-guida-allhack-dei-lettori-liteon-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]

dato che la dash è vecchia mi potreste linkare il link della dash esatta con cui devo aggiornarla tramite usb??
    Un altro aiuto, ho scaricato lt 3.0 ma avendo un liteon 93450c qual'è il file esatto che devo prendere??
    Grazie in anticipo

Fonte: "Sverginare" per la prima volta lettore liteon con 93450c [url=http://www.moddingstudio.com/showthread.php?48324-quot-Sverginare-quot-per-la-prima-volta-lettore-liteon-con-93450c-D#ixzz2Eb7K8T5B]"Sverginare" per la prima volta lettore liteon con 93450c [/url]

Newser L'avatar di xboxbs
    con le ultime dash il 93450 è diventato 0251, come tutti gli altri liteon fat

Junior Member
    ok quindi devo prendere il file LTPlus-0251-v3.0.bin e invece riguardo alla versione della dash la console non viene collegata al live da un paio d'anni, quindi per aggiornarla la posso collegare semplicemente al live??

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    cerca di essere sicuro che si rompa l'imene.

Junior Member
    appena posso la trivello tutta ... comunque aspetto risposte riguardanti la versione della dash
    Ultima modifica di lncursion; 10-12-12 alle 02: 27

Stryp
    Guest

"Sverginare" per la prima volta lettore liteon con 93450c :D Fonte: "Sverginare" per

Se vuoi effettuare solo la
    Modifica al lettore puoi anche mettere l'ultima dash collegandola online oppure lo scarichi da xbox.com e fai l'aggiornamento tramite USB/CD

Sappi che dalla dash 14719 in su non puoi più fare la modifica RGH fino a che non vengono rilasciati i DGX per le fat.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ma che dashboard hai ?

Junior Member
    quella prima della dash stile metro, ok quindi la aggiorno, quindi solo l'rgh non va con la ultima dash e bisogna avere la precedente
    Ultima modifica di lncursion; 10-12-12 alle 08: 23

se devi fare il rgh ti conviene il rgh1 quindi aggiornare al massimo al 14619; se aggiorni al 14719 devi fare il rgh2. Altrimenti se vuoi solo mettere LT3.0 allora puoi aggiornare anche all'ultima

God L'avatar di zeruel85
    14699 Razor..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    ok grazie mille a tutti direi che si può anche chiudere

scusami,a quell'ora stavo ancora dormendo xD

chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte