salve a tutti apro questo nuovo topic x chiedere delle delucidazioni...
ho acquisto il chip squirt col programmatore per effettuare una rgh....
oggi una volta saldato il tutto sono andato ad estrarre la nand, ho estratto una nand da 64 mega..invece io mi aspettavo una nand o da 256 o da 512....a questo punto ho sbagliato qualcosa??
ho usato squirt variando il tutorial proposto da voi, siccome ho usato i nuovi bitstream ho ponticellato il pad slim (anche se sono in possesso di una fat ,jasper)..
quando lancio multibuilder e seleziono la mia nand,come faccio a scegliere il modello di nand se non conosco se è una 256 o 512,sempre contando che ho estratto bene...
grazie
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
E' una bignand, e la dimesione del dump è corretta. ti basta infatti dumpare i primi 64MB della nand per poter effettuare RGH e creare freeboot.
Puoi scegliere indipendentemente 256 o 512 come dimensione, non cambia niente. Se fai freeboot con J-runner, ad esempio, ti seleziona automaticamente quale tipo di nand hai, ricavandone la dimensione del dump. Ma ripeto, in ogni caso (256MB o 512MB) sempre un freeboot da 64MB ti ricreera'.
Ultima modifica di The Pusher; 07-12-12 alle 21: 49
Segnalibri