www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Suggerimento procedura da effettuare

Regular Member

Suggerimento procedura da effettuare

Ciao a tutti posseggo una slim com modifica lt2, a suo tempo avendo fw 1225 ho messo il pcb unloche dle team excuter, adesso mi sono deciso a fare rgh con squirt bga 1.2 e chiedo a i piu esperti quale procedura effettuare....cioe aggiornare il lettore ad lt3 e poi fare rgh?
    Posseggo la dash 13599.

Perfavore qualcuno mi da una mano?

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da serpeverde Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti posseggo una slim com modifica lt2, a suo tempo avendo fw 1225 ho messo il pcb unloche dle team excuter, adesso mi sono deciso a fare rgh con squirt bga 1.2 e chiedo a i piu esperti quale procedura effettuare....cioe aggiornare il lettore ad lt3 e poi fare rgh?
    Posseggo la dash 13599.

Perfavore qualcuno mi da una mano?
    Con RGH il lettore puoi anche lasciarlo originale, riusciresti comunque a legger i giochi masterizzati in Folder.
    Se vuoi mantenere la retrocompatibilità con i tuoi vecchi masterizzati lascia lt2.0, ma come ti ripeto i giochi li salvi su HD/usb quindi il lettore serve a poco..
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

...oppure aggiorni a lt3.0+ se preferisci, ma come ti ripeto non è fondamentale con la RGH.
    Ultima modifica di kazoom; 07-12-12 alle 20: 44

Regular Member
    Quindi facendo RGH mi consigliate di lasciare il lettore cosi ?
    E se mi capita di usare la funzione decrypter della freestyledash.....mi leggera i giochi nuovi senza lt3?
    Con il pcb unloche posso aggiornare ad lt3?

Queste cose non mi erano chiare e ti ringrazio se mi dai qualche delucidazione.
    Ultima modifica di serpeverde; 07-12-12 alle 21: 11

Citazione Originariamente Scritto da serpeverde Visualizza Messaggio
    Quindi facendo RGH mi consigliate di lasciare il lettore cosi ?
    E se mi capita di usare la funzione decrypter della freestyledash.....mi leggera i giochi nuovi senza lt3?
    Con il pcb unloche posso aggiornare ad lt3?

Queste cose non mi erano chiare e ti ringrazio se mi dai qualche delucidazione.
    Ricapitolando, con RGH non hai bisogno di spendere soldi per un Pcb di qualsiasi genere... primo perchè il tuo è già sbloccabile se hai il fw lt2.0 (per cui potresti mettergli il 3.0) secondo perchè il lettore risulta superfluo in quanto i giochi li passi su HD/usb via usb o via FTP.... potresti anche con il lettore e ti ho già detto come per le copie di bck up, mentre per gli originali solito modo da NXE (installi su hd) e poi patchi da FSD con il programma Nxe2God.
    Dover essere schiavi di un Fw per i giochi nuovi avendo RGH è puro masochismo ^-^

Ad ogni modo la tua domanda è posta nei termini sbagliati:

"E se mi capita di usare la funzione decrypter della freestyledash.....mi leggera i giochi nuovi senza lt3?"

Non dovresti avere problema se hai il disco originale (che sicuramente avrai )... ti fai la iso con i programmi noti e poi scegli il modo che preferisci per renderlo eseguibile su RGH.
    Ultima modifica di kazoom; 08-12-12 alle 23: 18

Regular Member
    Tutto chiaro, grazie Kazoom.
    Comunque posseggo gia il pcb unlocked, e per questo motivo ho fatto la domanda sull'aggiornamento ad LT3.
    Comunque sei stato chiarissimo.
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello