Buona sera a tutti..
E allora vi espongo le mie incertezze..devo comprare questa xbox 360 250 gb [url=http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=18086472&langId=-1&category_rn=60897632]MICROSOFT Xbox 360 250GB Value Bundle[/url]
e vorrei fargli la modifica rgh,su questa xbox è possibile effettuarla? e poi..siccome stavo dando un'occhiata per comprare il chip, un rivenditore mi ha detto che probabilmente questa console supporta una motherboard Corona e quindi va fatta la modifica con il chip coolrunner rev D. Ma questo chip sarebbe la modifica rgh??
Aspetto risposte grazie
La scheda madre di quel bundle è una corona anche se non so quale revisione .
Comunque per il rgh ti serve un reader per la nand ed un glitchip (a parte tutta l'attrezzatura per saldare e buona manualità) ; quello che ti ha detto il rivenditore è un clone ma è funzionante,però puoi usarne altri come storm,squirt bga,cr3 lite,ecc...
Di questi bundle ne ho presi 5 o 6 e sono tutte corona con dash inferiore alla 15574, come già ti è stato detto ti serve un nand reader ed un chip per il reset glitch.
Usando la funzione ricerca del forum trovi tutte le informazioni.
Grazie Quindi in breve riassunto.. Devo comprare un reader per la nand e un chip per il reset glitch?
E quel coolrunner rev D a cosa mi serve?
Scusate l'ignoranza in materia ma è da poco che ci metto mano sul modding per la xbox 360
Per capire di più,guarda, per esempio,i passaggi di questo tutorial : [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-riguardanti-la-realizzazione-di-rgh-con-glitchip-specifici/4160-rgh-installazione-360squirt-1-2-su-xbox-360-slim-e-fat.html[/url]
Salve ragazzi ho novità.. ho comprato la xbox di cui vi parlavo, adesso per la modifica mi hanno chiesto 20€ viene il chip(coolrunner rev D e 24€ il nand reader e tra parentesi al nand reader mi ha scritto "jrunner programmer che programma e legge sia nand che i chip" come vi sembra di prezzo?
Segnalibri