www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Percorso file hdd esterno per rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Percorso file hdd esterno per rgh

    ciao a tutti premetto che sono nuovo della scena xbox e non ci capisco una H :-) ultra noob level :-)

    quello che volevo chiedervi è:
    1) quale percorso devo dare alle mie copie di backup in formato folder per metterle nell'hdd esterno?
    2) mi potete spiegare come funzionano i dlc? nel senso ho più o meno capito che va creata la cartella "content"... potete spiegarmi in un modo comprensibile ad un noob come funziona la faccenda gioco in folder e dlc dello stesso?

    spero di essere stato chiaro... ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a risolvere questi 2 dubbi...


  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    crei una cartella nell hdd esterno chiamata content, dentro ci crei una cartella chiamata 0000000000000000 e qua ci metti i GOD.
    Quindi il tuo percorso sara' (metti scan depth a 8) USB0:/content/00000000000000

  3. #3
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=antonio.92


    1) ti crei una cartella su hard disk chiamata games dentro ci metti i giochi in Folder
    2) I DLC vanno in: Content/0000000000000000/cartella numerica gioco/000002/ qui metti il file, il gioco rileva in automatico il DLC l'unica cosa che se ciò non avviene potrebbe essere necessario un TU = title update solitamente viene indicato se necessita

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    @=antonio.92


    1) ti crei una cartella su hard disk chiamata games dentro ci metti i giochi in Folder
    2) I DLC vanno in: Content/0000000000000000/cartella numerica gioco/000002/ qui metti il file, il gioco rileva in automatico il DLC l'unica cosa che se ciò non avviene potrebbe essere necessario un TU = title update solitamente viene indicato se necessita


    state dicendo due cose un po diverse, potete esere più chiari ?
    1) i giochi li netto in una cartella "games"
    2) i dlc ???
    3) i TU ???

  5. #5
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    I dlc e i title update vanno nella cartella content.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    non stiamo dicendo cose diverse, io ho risposto alla tua domanda sui Folder, The Pusher ti ha detto l'altro procedimento facendo i giochi nel formato GOD, quindi hai 2 risposte per lo stesso problema

    1) i giochi se fatti in Folder le metti in una cartella "games"
    2) i dlc come già detto vanno sempre in: Content/0000000000000000/ cartella numerica del gicoo ad esempio 5841083/000002/ qui metti il file del DLC
    3) i TU vanno inseriti alcuni nella cartella " Cache " del tuo hard disk altri invece devi crearti la cartella 00B000 in cui metti il " tu " per copiarla dentro la cartella numerica usata come esempio prima " 5841083 "

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=