www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: chiarimento winbound

Junior Member

chiarimento winbound

salve a tutti raga avrei una domanda per alcuni un po stupida.. seguendo passo passo la guida per la flash winbound con metodo kamikaze e resistenza da 100 ohm ,non avro' il problema del carrello impazzito giusto? i 5 fili li posso lasciare tranquillamente attaccati al pcb mettendolo isolato dalla scocca del lettore giusto? grazie a tutti in anticipo

Open Member
    Il carrello impazzito dipende da come e in che profondità fori.
    Se rimuovi i fili è meglio io faccio sempre così, stacco tutto sia fili che flat poi individuo il punto e comincio a forare rigorosamente a mano.
    Circa un anno e mezzo e diverse centinaia di fori solo 9 morti in totale, la maggior parte per difetto di mancata rotazione dello spindle 1 ha deciso di non sbloccarsi per niente e 2 in verifica fallita che dopo qualche ora si bloccavano.

Junior Member L'avatar di 3art56
    Come dice Attila, prendi e stacca tutti i flat, e collegamenti alla pcb.
    Saldi la resistenza sul piedino dei 5V, e inizi a forare, appena suona JF, sei okay, puoi smettere.
    Per il problema del carrello, io in 2 anni non ne ho avuti nemmeno uno di questi problemi, e se ti dovesse accadere, comunque vi è il fix.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Io foro senza staccare nulla e senza resistenza, se fori dove devi forare non succede nulla, se è la prima volta compra un tool per forare al punto giusto ti conviene.

Newser L'avatar di xboxbs
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Io foro senza staccare nulla e senza resistenza, se fori dove devi forare non succede nulla, se è la prima volta compra un tool per forare al punto giusto ti conviene.
    confermo
    foto al winbond decente e la apri sul pc e tracci le coordinate in paint

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello