ragazzi mi hanno portato una console con il punto mpx01 saltato!! rgh non fattibile, esiste un'alternativa per recuperare la key?
grazie mille!!
ragazzi mi hanno portato una console con il punto mpx01 saltato!! rgh non fattibile, esiste un'alternativa per recuperare la key?
grazie mille!!
Ripristinare il punto e poi RMA hack!
è proprio andato non c'è il pad, il lettore manco si avvia... come lo ripristino?
Prova a vedere dove porta la pista..
eh il problema è li!!! pare sia un pad ma non riesco proprio a vedere dove arrivi...
Ultima modifica di kazoom; 03-12-12 alle 20: 57
ma devo tagliare la pista e fare il ponte?
Ultima modifica di kazoom; 03-12-12 alle 21: 04
esatto come indicato nella foto del post 6
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
raga ecco la foto
[url]https://www.dropbox.com/s/d11eqvaw2cin81v/2012-12-03%2021.02.53%20HDR.jpg[/url]
spero si veda!! si mi serve per usare lo scorpion!!
inoltre ora il lettore non va manco essendo saltato il pad!!
Strano che non vada nemmeno solo per il pad saltato.O è andata pure la pista che lo segue, oppure potrebbero essere saltati i ponticelli o il regolatore, in quei lettori non sarebbe la prima volta
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
mi sa che sta console è un pezzo di ferraccio... ultima dash e lettore ndato... che sfiga!
Ma dove eravate quando scioglievamo la colla?????
Usa il pin del MT
ok ma come la ripristino la pista? cioè il lettore non viene riconosciuto...
scusami tanto ho capito pad 101 ho preso un granchione enorme...si prendilo dalla mt
Sciogli la colla, tiri un filo dal pin 101 della mt alla pista e ce lo saldi sopra
ok preso il pin dalla mt, ma non so come ripristinare la pista, come era collegato il pin mpx01?
ossia la pista come va ripristinata?
grazie
Devi solo tirare un filo dal pin 101 del MT e saldarlo alla pista sul lato sottostante del pcb da dove "risbuca" il pad tirato via.
azz trovare quello è il problema... me lo sapresti indicare nella parte inferiore della board?
Segnalibri