www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree5Likes
  • 1 Post By scienzy
  • 1 Post By vublich
  • 1 Post By scienzy
  • 2 Post By vublich

Discussione: Lt+ 3.0 e Freestyle Dash 3

Junior Member

Lt+ 3.0 e Freestyle Dash 3

Ciao a tutti, amici di ConsoleOpen!!!

Inizio col dire che non sò se questa è la sezione giusta dove postare... in caso errato chiedo scusa ai moderatori.

Visto la "recente" prote. dei nuovi titoli (vedi Fif13 per esempio) dove masterizzare un gioco e farlo leggere alla nostra console è un bel dilemma... e trovare dvd dl-/+rw è una missione da "divisione Fringe" (XDXDXD), vi chiedo:

è possibile e/o consigliabile per chi, come me, ha una mod Lt+3.0, con lettore dvd Lite-On 0225, fatta con sostituzione della PCB con una PCB TX, effettuare un cambio Dash (oltre ad avere la PCB TX) o una dual boot di Dash con una Dash mod per avviare giochi direttamente da HDD? In altre parole, visto che:

1- bisognerebbe prendere un nuovo masterizzatore iHas o, in alternativa, effettuare il troncamento (che già solo la parola mi fa venire i brividi);
    2- esiste continua necessità di dvd dl, visto soprattutto che i rescrivibili non si trovano e che anche si reperissero, ho letto che nuociono il lettore dvd dell' Xbox;
    3- visto che su una campana di 50 dvd dl, 2 vanno buttati e con l'arrivo di nuove protezioni si arriverà anche a....????

converrebbe sicuramente avere una Dash alternativa che possa far avviare giochi direttamente da HDD, interno o esterno che sia, e di farli anche installare su HDD. così facendo si risparmierebbe un bel po' di dvd, si risparmierebbe un nuovo masterizzatore dvd (che magari poi fra 2 mesi potremmo aver bisogno di cambiare nuovamente), si allungherebbe la vita al lettore della nostra console. ma mi chiedo se ciò sia possibile...

Ps. in attesa delle vostre illuminazioni, lascio un consiglio (che non ho letto in nessuna parte) a chi, come me, ha avuto problemi dopo la masterizzazione... SE UTILIZZATE ImgBurn e vi trovate in "Modalità->Scrivi",NON IMPOSTATE LA "Velocità di scrittura" NE SU "AWS" NE SU "MAX" MA IMPOSTATELA MANUALMENTE AL MASSIMO SUPPORTATO DAL VOSTRO DVD DL; AD ESEMPIO, SE AVETE UN DVD DL CON SCRITTO 8X ALLORA IMPOSTATE NEL PROGRAMMA "8X", SE 4X IMPOSTATE "4X". Io ho buttato 2 dvd dl perchè avevo impostato prima su AWS poi su MAX, logicamente il test è fatto sullo stesso titolo patchandolo di volta in volta con abgx. Chiudete anche KIES di Samsung, per chi lo avesse, in quanto potrebbe interferire (facilmente) sia con abgx sia con ImgBurn!!

Ciao e grazie a tutti!!!!

God L'avatar di zeruel85

R: Lt+ 3.0 e Freestyle Dash 3

Stai scoprendo l'acqua calda secondo me.. Mai sentito parlare di RGH?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    Ciao... E grazie per la risposta

Comunque, si, ho letto anche le guide... ma non sapevo se la mia mod lt+ 3.0 potesse interferire in qualche modo con l'RGH... quindi, mi dici che posso procedere, giusto???
    P.S. mi consigli la miglior guida da seguire? io ho un lettore Lite-On 0225 con mod Lt+ 3.0 su PCB TX e dash 2.0.16197.0. Grazieee

Banned
    Ixtreme lt+ 3.0 è una mod, rgh è un'altra mod.

Sono dissociate.

Procedi pure
    AdryTrank likes this.

Junior Member
    ok perfetto grazie mille..
    Scusa una cosa, ma quale delle tante guide sull'RGH devo utilizzare??? qual'è il miglior metodo?? grazie

Banned
    Dipende dalla tua console.

Che modello è precisamente? Che scheda madre monta?

Regular Member L'avatar di vublich

RE: Lt+ 3.0 e Freestyle Dash 3

Ma almeno hai letto ke ha dash 16197? :S
    con quella dash non ci fa nulla..
    al massimo al momento potresti montare un x360key

Sent from my Lumia 800 by Board Express
    Ultima modifica di vublich; 30-11-12 alle 15: 11
    AdryTrank likes this.

Banned
    No non l'avevo letto :S

Purtroppo avendo una dash così aggiornata non puoi fare nulla.

A questo punto ti consiglio di acquistare un masterizzatore modificabile con il firmware ixtreme burner max in modo tale che tu possa giocare con copie di backup xdg3 scritte al 100%
    Ultima modifica di scienzy; 07-12-12 alle 19: 19
    AdryTrank likes this.

Junior Member
    ah ok... grazie mille ad entrambi per l'aiuto e per le info.... la soluzione con la x360key??? in cosa consiste??? io non l'avevo presa per niente in considerazione...

vorrei chiedere una altra info... da quel che ho capito quindi, potrei (in questo caso non per me, ma per un mio amico che ha la console vergine) anche solamente montare l'rgh per giocare, giusto??? senza ulteriori mod......

Ciao Ragazzi e grazie ancora per l'aiuto!!!

Banned
    Che modello di console ha il tuo amico?

Regular Member L'avatar di vublich

R: Lt+ 3.0 e Freestyle Dash 3

X360key è un emulatore di drive ottico (odde), ovvero quando attivato bypassa il lettore DVD della console e utilizza un hard disk USB per la lettura dei backup.
    C'è anke una guida qui da qualke parte se cerchi.
    P.s. a breve dovrebbe uscire rgh x dash superiori a 14719

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vublich; 07-12-12 alle 19: 25
    scienzy and AdryTrank like this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Che modello di console ha il tuo amico?
    Una slim 4Gb del 2010... se non erro

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da vublich Visualizza Messaggio
    X360key è un emulatore di drive ottico (odde), ovvero quando attivato bypassa il lettore DVD della console e utilizza un hard disk USB per la lettura dei backup.
    C'è anke una guida qui da qualke parte se cerchi.
    P.s. a breve dovrebbe uscire rgh x dash superiori a 14719

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    WoW WoW WoW!!! magnifico!!! sia per la prima opzione, sia per la seconda notizia!!! mi sa che attenderò un pochino allora...

Comincio a pensare che l'IXtreme Lt+, per quanto sia comunque una grande realizzazione dietro un grande lavoro, sia l'ultima delle soluzioni ideali per la nostra console...

Ps: Credo che a "breve" uscirà anche la nuova console... lo deduco dal fatto che cominciano a fare super sconti su quella attuale... tipo 200 console 250+kinect+3 giochi... mmm interessante!!

Grazie ancora a tutti per l'aiuto!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •