Ciao a tutti,
alcuni giochi non mi partono perchè l'XBox dice che funzionano solo su PAL-60. E' un problema risolvibile? Da che cosa dipende?
Ciao a tutti,
alcuni giochi non mi partono perchè l'XBox dice che funzionano solo su PAL-60. E' un problema risolvibile? Da che cosa dipende?
Basta che imposti il pal-60 dalle impostazioni video..
Posso farlo dalla FSD??
Eheheh, ti rispondo io
La console essendo nuova e con RGH deve essere impostata (lingua, paese, eccetera). Da FSD premi il tasto centrale, torna ad home, confermi premendo si e subito dopo premi il tasto RB del pad tante volte. ecco che ti ritroverai nella dashboard NXE, da dove potrai impostare tutto correttamente
Santo subito =D
Posso configurare anche la connessione internet, senza che mi si sputtani il jtag??
Certo che puoi...
Direi di si, come si va con i tempi di boot?
Fantastico. Questa accensione siamo sui 7 sec...la prima volta invece erano assolutamente nulli! =) Ma il dashlaunch dovrebbe impedire automaticamente la connessione al Live giusto? Perchè ho paura che i giochi mi si connettano automaticamente!
Tranquillo, non farti paranoie strane, c'e' il blocco degli update e del live.
Son contento tu sia soddisfatto
Tutto giusto Mo5ko...
dashlaunch con il parametro liveblock=true (mi sembra che si chiami così) non permette la connesione ai siti 'pericolosi' col quale si rischia il ban
Vai tranquillo....nessuna connessione al live
Inoltre con il parametro noupdate=true non corri nemmeno il rischio di un aggiornamento dashboard 'involontario'
E' TUTTO BLOCCATO per la nostra sicurezza
Grazie mille ragazzi.
Probabilemente la mia carriera universitaria sarà rovinata dopo questo acquisto =) Son davvero soddisfattissimo Pusher!! Seppur Bartolini questa volta mi abbia veramente fatto penare....
Ragazzi, vorrei aggiungermi anche io a questa discusisone, perchè vorrei chiedere: anche io per alcuni giochi ho questo problema, lo so impostare il pal-60, solo che quando lo imposto, si vede sfocato e non bene come il pal-50. Si può fare qualcosa?
Grazie in antiicpo ^-^
Raffy spero di non dirti una cavolata, ma credo ti basti cambiare cavo...prova a usare un cavo HDMI!
Cambia tv , non supporta bene i 60hrz
Ci avevo pensato anche io ma non posso. Ne ho solo 2, e la seconda non posso usarla. Ho disponibile solo questa, nn si può fare niente?
Che io sappia no,anche io ho un televisore che fa lo stesso problema ed ho risolto usando un 40" Full HD xD
Se compro il cavo HDMI , lo fa lo stesso?
Questa TV ha l'attacco HDMI ?
Segnalibri