www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Far riconoscere a freestyle dash i giochi installati su HDD prima del RGH

Regular Member

Far riconoscere a freestyle dash i giochi installati su HDD prima del RGH

Ciao a tutti.

Ho una domanda sulla freestyle dash e i giochi installati su hdd.
    Il mio hdd interno è da 120 gb (xbox fat elite) e l'ho sempre usato per installarci sopra i giochi in modo da non utilizzare il lettore durante il gioco stesso. I giochi sono ancora installati lì, infatti se vado su NXE posso avviarli dalla sezione "giochi".
    Ho provato a farli leggere da freestyle dash, e per fare ciò sono andato sulle impostazioni e poi ho impostato il path dei giochi su hdd1\content\000000000000000 e salvato l'impostazione col tasto "X". Ma la ricerca non posrta a nessun risultato, perchè i giochi installati, su freestyle, non vengono visualizzati.

Ho provato a collegare l'hdd al pc con l'adapter del team xecuter e ho navigato nel contenuto della cartella content\00000000 con party buffalo, ed effettivamente i giochi sono lì. Perchè freestyle non li indicizza? Sbaglio qualcosa?

Grazie!

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    quando installi i giochi direttamente da DVD gli stessi vengono messi come GOD, quindi dalla NXE li vedi ed anche usi senza problemi, dalla FSD dovresti vederli nel catalogo Games allo stesso modo, se dai il giusto percorso almeno credo, io uso sempre Folder però ritengo che non ci dovrebbero essere differenze in tal senso, verifica se per caso li vedi nell'elenco Xbla Live, perchè il percorso che hai scritto tu corrisponde a quello se non ricordo male, ciao

Citazione Originariamente Scritto da cosimiro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

Ho una domanda sulla freestyle dash e i giochi installati su hdd.
    Il mio hdd interno è da 120 gb (xbox fat elite) e l'ho sempre usato per installarci sopra i giochi in modo da non utilizzare il lettore durante il gioco stesso. I giochi sono ancora installati lì, infatti se vado su NXE posso avviarli dalla sezione "giochi".
    Ho provato a farli leggere da freestyle dash, e per fare ciò sono andato sulle impostazioni e poi ho impostato il path dei giochi su hdd1\content\000000000000000 e salvato l'impostazione col tasto "X". Ma la ricerca non posrta a nessun risultato, perchè i giochi installati, su freestyle, non vengono visualizzati.

Ho provato a collegare l'hdd al pc con l'adapter del team xecuter e ho navigato nel contenuto della cartella content\00000000 con party buffalo, ed effettivamente i giochi sono lì. Perchè freestyle non li indicizza? Sbaglio qualcosa?

Grazie!

God L'avatar di zeruel85
    Prova a dargli una passata con Nxe2God.
    cosimiro likes this.

Regular Member
    Passati con NXE2God, adesso freestyle li legge perfettamente.
    Grazie mille, zeruel!

God L'avatar di zeruel85
    Ottimo, chiudo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello