Cia a tutti volevo chiedervi una consulenza, io ho aggiornato la mia 360 alla FD3 con freeboot 16197, ora come faccio a installare l'update per gli avatar..? dove lo scarico..?
Grazie delle risposte
P.s : ho provato con xebuild ma non lo scarica..
Cia a tutti volevo chiedervi una consulenza, io ho aggiornato la mia 360 alla FD3 con freeboot 16197, ora come faccio a installare l'update per gli avatar..? dove lo scarico..?
Grazie delle risposte
P.s : ho provato con xebuild ma non lo scarica..
[url]http://www.xbox.com/system-update-usb[/url] lo rinomini in $$ystemupdate, lo metti su una pendrive e lo infili nella console.
Anche se la freestyle è settata come dash principale...?
Ultima modifica di crash212; 24-11-12 alle 22: 53
si, premendo rb dovresti comunque riuscire a ritornale alla dash "originale"
Fai partire la dash ufficiale. Ragazzi, sono cose trattate 1000 volte. Cerchiamo di usare il tasto Cerca qualche volta..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ma questo update ripristina gli avatar sulla dash originale, ma non va ad influire sulla Freestyle giusto..? e cosa più importante non va in contrasto con il freeboot installato..?
Zeruel ho usato il tasto cerca ho letto la guida, solo che a sputtanare tutto ci metto poco, quindi tanto vale essere sicuri al 100%...alla fine lo postato su noob question porprio perchè è molto idiota come domanda..
Ma volevo essere sicuro a 100%
Grazie a tutti delle risposte..
Ultima modifica di crash212; 24-11-12 alle 23: 04
Se usi un update della stessa versione del freeboot, aggiorna solo gli avatar e i file per il kinect, quindi zero problemi. La FSD non c'entra nulla con tutto questo.
Quindi accendo l'xbox senza la chiavetta esco dalla frestyle das entro sulla nxe ed inserisco la chiavetta con l'aggiornamento..?
Vai tranquillo. Se hai freeboot 16197, usa l'update 16197, niente paura.
ok...
Grazie della pazienza..
Chiudooooooooooooooo
Segnalibri