mi potete dire i pregi e difetti della modifica jtagh e prezzo...
mi potete dire i pregi e difetti della modifica jtagh e prezzo...
La Jtag la puoi fare solo se hai dash 7371 o inferiore, cosa abbastanza rara ormai. Comunque fa le stesse cose del RGH in sostanza, avvii codice non firmato, tipo emulatori, dash alternative, giochi da hdd interno ed esterno, homebrews, ecc. L'avvio, a differenza del RGH che è randomico, è stabile e immediato, questo perché è un hack del tutto differente rispetto a RGH, anche se poi all'atto pratico ti consente di fare le stesse cose...
Prezzo? Contatta un modder e vedi che prezzo ti fa...
da dove si vede la versione della dash, come prezzo 80 euro è buono?
Accendi la console e vai in Impostazioni di sistema.
la mia dashboard è 2.0.015574.0 va bene?
15574 è maggiore di 7371, quindi niente Jtag, ovviamente. La 15574 non è hackabile nemmeno con RGH, almeno per il momento...
che modifiche posso fare?
ho un elite però è gia moddata ma non mi piace tanto la modifica che ho perhè non ho un lettore liteon e comprarne , non vale la pena contando che c'è la jtagh
La Jtag non si usa più ormai da molto tempo, ora c'è RGH. Puoi aspettare l'uscita di RGH per 15574 e phat, oppure puoi installare un ODDE, tipo xk3y, e caricare le tue copie di backup direttamente in un hdd esterno formattato in NTFS. Se non ti interessa smanettare con emulatori, dash alternative e quant'altro, ma ti piace solamente giocare, è la modifica più semplice a mio avviso da utilizzare.
posso fare qualcosa per evitare di usare il lettore liteon?Attualmente posso solo installare odde?Come faccio a installarlo?
Seguendo il tutorial che trovi in sezione Tutorial Xbox 360 Modchip e hardware.
ma io lo posso fare? mi puoi dare il link? La modifica è facile?
Ascolta, come posso sapere se tu ce la puoi fare? Ci conosciamo? So le tue abilità? So che tipo di strumentazione hai? No, ergo, leggi il tutorial e verifica tu stesso se è alla tua portata. Se poi ti accorgi che è al di sopra delle tue possibilità, ti affidi ad un modder in sezione Inserzioni Servizio Modifica Console.
Fai uno sforzo e cerca il link da solo, ti ho detto che è in sezione Tutorial Xbox 360 --> Modchip e hardware, dai che non è difficile, basta un minimo di impegno... Cerca l'installazione del x360key o anche detto xk3y...
con la prima domanda intendevo se la mia console è compatabile con questa mod se incaso me la facessi fare da un modder quanto costerebbe?
la mia xbox è slim o fat?
Ogni modder ha i propri prezzi, è inutile che insisti perché non lo so. Ognuno decide i prezzi per sè. Ne contatti uno e gli chiedi quanto costa.
Sì, la tua console è compatibile con tale hack, altrimenti non te l'avrei proposto.
sei stato gentilissimo l'ultima domanda e basta nella mod c'è qualcosa come saldare o smontare xbox o roba del genere?
Saldare no, smontare ovviamente sì. Se avessi letto il tutorial lo sapresti.
Segnalibri