www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: c4eva e firmware 0225

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher

Question c4eva e firmware 0225

Adesso che sono stati spediti i famosi pcb unlock replacement mi chiedo che cosa si aspetti a fare uscire il firmware per 0225 , dato che ,come tutti immaginano sia pronto da tempo, sia disponibile per la solita elite di prescelti.
    Penso che il nostro c4eva si stia come dire... un po' screditando , la scena chiede un firmware ,prima di acquistare
    Che ne pensate ragazzuoli ??

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Sono d'accordo... Che me ne faccio di un PCB quando poi non ci posso scrivere? Alcuni mi hanno chiesto per gli 0225... cosa gli rispondo? Vieni ti cambio il pcb e poi domani ti faccio la mod?

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Credo che con tutti sti nuovi lettori c4eva stia andando un po' nel pallone, la scena è ferma da un po' e a parte soluzioni commerciali "rivoluzionarie" il caro vecchio sviluppo sta inciampando

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ha il firmware per i lettori della slim da qui a due anni, visto che è sempre il solito , i controlli sono i soliti , le console son le stesse , quindi ,secondo me , è solo una strategia commerciale

ddomy
    Guest
    secondo me c4eva sa con anticipo cosa ci riserveràla M$ per il futuro, strano che nessuno si sia sbilanciato sulla nuova beta 13596 ,poi anche per i 9405 cosa diavolo aspetta a rilasciare questo benedetto LT+1.9

Banned
    però prima di rilasciare gli add-on hardware sarebbe opportuno prima dare il Fw per il loro funzionamento ... è come mettere in vendita un pc ma il sistema operativo viene lasciato dopo ... !!!!!
    oramai pensano solo al cash .. $$$

ddomy
    Guest
    sono d'accordo questa politica di marketing è al quanto discutibile ,io a questo punto sono molto curioso di vedere in azione il X360Key

Concordo con entrambi

Banned
    bhe l'x360 key non dovrebbe essere male se riducono le dimensioni .. anche se per me oramai se ci si vuole divertire senza ogni vota avere problemi bisogna avere una santa Jtag !!!

ddomy
    Guest
    e gia una Jtag soprattutto sulle slim non sarebbe male ,visti poi questi continui rinvii dei CFW un 360key sarebbe un passo in avanti viste anche le ultime news del team di sviluppo.

Banned
    Eh si è .. speriamo bene ! vedremo all'uscita, ci affidiamo a loro !!!

ddomy
    Guest
    meglio ancora visto che dietro al progetto c'è il supporto di Maximus,mentre per i nuovi LT+ 1.9 e 2.0 iniziamo ad accendere un cero

Junior Member L'avatar di icobaby
    ...ragazzi...di cosa parliamo!?...fino a che non ci sarà concorrenza il ricchione farà sempre ciò che vuole...capiscimi a mme...
    ...ca nisciun è fess...

Banned
    hahahahahah pure te hai raggione... ha il monopolio in mano .... se la gestisce come gli pare nessuno che mette pressione!

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Il JTAG sulle Slim è pura utopia secondo me. Se la falla c'era e loro non se ne erano accorti e hanno pagato gli sviluppatori del jtag stesso per chiuderla secondo me, possiamo stare sicuri che difficilmente salterà fuori qualcosa...

Sicuramente sarà di interesse questo x360key... ma ancora di più il Wode. Ricordiamoci che l'X360Key richiede l'estrazione a parte delle key... l'altro no

Banned
    si infatti ... anche io penso che andrà di più il woode ..
    per il fatto della falla della Jtag anche io la penso così .. il fatto che l'aggiornamento riesce a prendere la key diretta dalla nand ... mmhh qualcosa mi puzza un modo per decriptare c'erà ...
    ma come già ho detto ... ormai solo al cash pensano !!!

God L'avatar di Titty
    Onestamente non vedo dove stia il problema ad estrarre o meno una Key... tanto la console va aperta. IO prima di esprimermi voglio vedere in solido che fanno... sulla carta tutti sono grandi...

Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    infatti...concordo...

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Per il discorso C4eva, forse io sarò un pò di parte, ma mi sta altamente sugli zebedei... Non rilascia quasi nulla nonostante abbia la soluzione pronta da tempo... è vero che ormai si è dato al marketing, ma a tutto c'è un limite...

Per Xoode e X360Key, avranno funzioni simili... La meglio come al solito l'avrà il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo...

Staremo a vedere una volta usciti cosa ci proporranno le 2 soluzioni e valuteremo...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    se la concorrenza lo supera...abbassa pure lui le orecchie...!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •