Si si h&l 0500fw e visto = da jf... Dopo le corona con 16d4s 1071 mi mancava questa...
Sent from my iPhone hack using Tapatalk
Come cosa c'è di nuovo?? L'hitachi 0500 è comparso a Luglio Agosto 2011 sulle CORONA...
Mai visto nulla di diverso da un 16D4S Liteon sulle Trinity.
A te sembra normale un hitachi su Trinity?? Ti è mai capitato???
Lo strano non è il lettore in se, ma su che console sta....
Sono quelle con gears of war 3, lucide, che c'e' di nuovo chiedo anche io?
No è la opaca classica da 4Gb. Quella di Gow3 ce l'ha un mio amico è 250gb e monta Corona+16D5S.
Scusate ma cosi normale una trinity con hitachi 0500 non mi pare.
Quando sappiamo tutti che se si cerca una slim con lettore modificabile, si cerca una Trinity per trovare un 16D4S.
Se no non l'avrei mai presa. Visto che manco RGH si può fare.
A me è capitato un paio di volte su trinity..
e chi l'ha detto che sulle Trinity non ci sono gli hitachi?? Non capisco le tue fonti
Non è un fatto di fonti ma di esperienza personale di console viste.
Non mi è mai capitata una trinity con dentro qlc di diverso da un 16D4S almeno fino a Giugno 2011.
Essendo questa di marzo 2011 doveva avere o un 0401 o un 1071, almeno questo ho sempre trovato io in quel periodo di MFR-DATE.
Siti che fanno mod scrivono per la LT3.0+ alimentatore da 10,83A (trinity) e MFR max Giugno 2011.
Voi che info avete, se voglio andare al gamestop e comprare una SLim usato non basta che abbia il 10,83A???? Fino a che MFR-Date troverò dentro un 16D4S???
Ci sono piccoli lotti di console trinity con hitachi al loro interno. Sono sempre esistiti
e chi lo sa, dipende dai lotti di produzione, prova ad inserire la tua data su xboxdrivelist
Ches sfiga cmq, visto che l'HITACHI 0500 è apparso intorno a Giugno 2011 sulle Slim...
MA domanda, si potrebbe fare come sulle Falcon es. che possono montare sia BENQ che Liteon, quindi una volta estratta la key con RGH montarci un 16D4S essendo una trinity??? o non se po??
xboxdrivelist non è molto affidabile, ho un cliente che ha preso la slim 250gb da mediaworld a 99€, e secondo il lotto doveva avere il 16D4S nonostante era corona.
Aperta aveva un 16D5S.... E una V4 e rende pure RGH difficile, da badblock a raffica non vede la nand il jrunner da rete etc....
su xboxdrivelist c'è qlc trinity con hitachi e 16d5s ma da Agosto 2011...bho
hai messo la tua data? Che ti da solo liteon? In caso aggiungi i tuoi dati, quel database è fatto da utenti come tutti noi...se io controllo una data e mi accorgo che non c'è dopo che apro la console aggiungo le info x i posteri...
con la mia data pari pari = 2011-03-29 da Trinity 16D4S e un altro che erroneamente ha scritto Samsung MS28....
aggiunta a xbox360drives-list
hitachi si trovano anche sui bundle 4gb e kinect "sopratutto quei bundle che coincidono con le trinity"
trovato una qualche settimana fà , il cliente porto 4gb +kinect
e trovai trinity e hitachi 0500!
io ne ho trovate 3 di console combinate così
sono rare ma ci sono
Segnalibri