www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema su installazione IntMu trinity

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

Problema su installazione IntMu trinity

Salve a tutti ragazzi, spero possiate darmi una mano.
    Ho flashato il freeboot 16197 nudo e crudo e ora dovrei installare le ultime dashlaunch e freestyledash sulla intmu di una trinity 4gb, e sto seguendo questa guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/1797-tutorial-rgh-installazione-freestyle-e-launch-ini-su-memoria-interna-xbox360-slim.html[/url].
    il fatto è che non riesco a scaricare il pacchetto usbdll causa link non validose provo a collegarmi tramite ftp con flashfxp riesco a vedere solo le cartelle dvd e flash, ma non la intmu della console (giustamente).
    grazie come sempre..

Open Staff L'avatar di X-ray
    fai 2 cartelle di freestyle su USB "Freestyle" e "freestyle2" avvia da xex menu "freestyle2" e copia "freestyle" dentro la MU

Open Member L'avatar di carloss
    Installa freeboot con dashlaunch integrato e fai quello che ha detto xray inserendo il file launch.ini nell'hdd esterno configurato per far partire freestyle da hdd esterno. Avviato freestyle puoi copiare i file nella memoria interna.

Ok grazie, proveró a fare così,solo una cosa.
    È normale che sia tramite xexmenu che collegamento ftp non riesca a vedere la intmu?
    Inoltre è necessario creare freeboot con dash launch integrato?
    Chiedo solo per capire e non per mettere in discussione ció che dite, grazie

non è proprio necessario ma è comodo, se no lo devi installare da xex menu o da freestyle su usb

Ok grazie, e il fatto che nn vedo intmu a cosa è dovuto?

è dovuto al fatto che xex menù è stato creato molto prima dell'avvento delle slim e da ftp credo sia protetta da scrittura

Ti ringrazio moltissimo, sto imparando davvero tanto quì.
    Ti volevo chiedere se davi una occhiata alla mia installazione dello squirt su trinity che ho postato sul thread, se la valuti e mi consigli mi fai contento, grazie.

L'ho già vista quando l'hai postata, è una buona installazione...molto meglio di alcuni pseudomodder che si aggirano tra di noi

ti ringrazio molto, spero piano piano di raggiungere un buon livello
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    L'ho già vista quando l'hai postata, è una buona installazione...molto meglio di alcuni pseudomodder che si aggirano tra di noi

Giusto per completezza aggiungo questo chiarimento.
    Ho avviato freestyle come suggeritomi dai ragazzi poco più sopra, ma una volta avviato il file manager non riuscivo a spostare i file sulla intmu come volevo io, probabilmente a causa di un bug di freestyle, perciò ho cercato un' altra soluzione che funziona ed è facile facile.
    Ciò che serve è:
    -un client ftp ( io mi trovo molto bene con flashfxp)
    -un freeboot con dashlaunch già integrato al momento della creazione
    -il plugin per dashlaunch, ftpdll.xex ad opera dello sviluppatore c0z (questo plugin ci permette di leggere e scrivere sulla intmu 4gb, cosa che normalmente non sarebbe possibile)
    -una chiavetta usb
    Prendiamo la chiavetta e copiamo all'interno il plugin che ci serve oltre ad un launch.ini, con all'interno la seguente stringa: plugin1 = Usb:\ftpdll.xex.
    Inseriamo la chiavetta sulla console spenta e quindi la avviamo normalmente.
    Colleghiamo la console al pc tramite cavo di rete e avviamo il programma flashfxp.
    Una volta inserito l'ip della console, nome utente e password (xbox per entrambi) avremo l'accortezza di cambiare la porta in 7564, quindi stabiliamo una connessione con la xbox.
    Ora sarà visibile la partizione IntMu, possiamo leggerla e copiare xexmenu, freestyle e quanto altro.

N.B bisogna fare attenzione ad una cosa:se avete creato il freeboot con dashlaunch integrato, sappiate che in automatico viene creato il launch.ini sulla partizione flash, state quindi attenti a non crearne un altro e a posizionarlo su intmu, altrimenti ne avrete due, abbiate prima l'accortezza di provvedere a quello sulla partizione flash, editandolo o cancellandolo e ricreandolo voi a piacere da una altra parte.
    Spero di essere stato utile, ciao.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello