www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: I giochi kinect chiedono di connettermi e se creo nuovo utente si spegne console

Junior Member

I giochi kinect chiedono di connettermi e se creo nuovo utente si spegne console

Buonasera a tutti.
    Posseggo una xbox 360 slim con hard disk che ho modificato con squirt 360 seguendo la ottima e completa guida di Titty. La mia dash ha la versione 14719, ho FSD 2.2 e dashlaunch 3,2. Ho trasferito su hard disk interno molti giochi convertiti in god, ed ho potuto giocare tranquillamente con molti di essi, ma ho problemi con quelli che usano il kinect. Quando apro un gioco kinect mi chiede di connettermi con uno degli utenti disponibili anche se io ero gia connesso. Se provo comunque a scegliere un utente di quelli disponibili non vengo riconosciuto, allora provo a crearne uno nuovo ma in questo caso la console addirittura si spegne.
    Ho provato a cercare soluzioni leggendo i forum, ma sinceramente non sono riuscito a trovare argomenti affini.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il problema?

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Aggiorna freeboot all'ultima versione (ti conviene fare lo stesso anche con fsd e dashlaunch) ed esegui l'update degli avatar. A quel punto la prima volta che connetterai il kinect alla console ti chiederà di eseguire un' ulteriore aggiornamento (tutto offline ovviamente), dagli l'ok e dovresti aver risolto

Open Member
    Alcuni giochi richiedono il riconoscimento visivo dell'avatar e per fare ciò devi sincronizzare il tuo avatar con il tuo viso.. quindi devi andare in impostazione kinect e trovare sincronizza kinect e fai la procedura che ti verrà proposta.. cmq anche a me con quella versione di dash mi dava quei problemi con alcuni giochi e risolsi allora come ti sto dicendo ma se aggiorni il freeboot della tua console mi sembra che questo problema non si presenta più

Junior Member
    Ragazzi vi ringrazio molto x le solerti risposte. Penso di aver risolto eseguendo la procedura di sintonizzione-riconoscimento del kinect. Almeno i giochi provati sino ad ora funzionavano rispetto a prima. Vorrei però fare anche l'aggiornamento del freeboot e degli altri programmi (come suggerito), solo ho un po paura di fare danni, è passato un po da quando ho fatto la modifica. sapreste indirizzarmi ad una guida che illustra le modalità per aggiornare il freeboot nelle console gia modificate con una versione precedente? e sui link delle ultime versioni?
    Grazie

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Con [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8620-tutorial-aggiornare-freeboot-easy-autoupdate-usb-di-autogg.html#post102714"]questa[/URL] guida non puoi sbagliare !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello