Current Status of Just1984 change MT for Xbox 360
Lite-On 16d4s VS 16d5s
LT+ v3.0 + IN TESTING
The status and information presented here is correct and current as of 11-11- 2012
Stay tuneD
Current Status of Just1984 change MT for Xbox 360
Lite-On 16d4s VS 16d5s
LT+ v3.0 + IN TESTING
The status and information presented here is correct and current as of 11-11- 2012
Stay tuneD
Non ho capito che cosa stai facendo.... stai mettendo una mt di un 16d4s su un d5s?
mi pare che qualcuno avesse giā provato senza successo (forse avevo letto su xboxhacker)
vedremo cosa farā just1984
Del tipo???
č come testare uno slimkey su un 1175 -_-
secondo te se era cosė semplice stavamo qui a smadonnare per una nuova mod?
tutti pirla sono :S
E lasciali giocare dai........
Ragazzi menomale che ci siete voi cervelloni che gia' sapete tutto.....
Cmq kiudete pure il post l'intenzione di aiutarvi non ce lo piu' visto ke vengo solo giudicato
aspettate ki di dovere
chi vivra' vedra'
byby
E se capito tutti, ma lascialo fare, che ti costa, non da mica noia a nessuno, č logico che non cavi un ragno da un buco, soprattutto perche' la key dll'1175 non č nella MT, ma tant'č..............
Il mio punto di vista:
Tra Devilice e Just solo acerrima rivalitā tra Palermo e Catania.
Un po come tutte le cittā d'Italia contigue.
Per il resto...iniziativa lodevole...la sperimentazione diventa gioco e passione.
Just, mi ha fatto molto divertire vedere questo post con tanto di aggiornamenti
alla C4eva speaks.
Ti prego....continua ed aggiornaci...qualunque sia l'esito.
Chi non č interessato non segua e non faccia commenti inopportuni.
Cerchiamo di abbassare i toni innanzi tutto.
Just scrivi quello che ti pare, ma non aprire thread multipli per favore. Continua su questo.
Se vuoi un piccolo suggerimento pratico, la AES key non la trovi nella MT, quindi..
Buon lavoro.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ultima modifica di zeruel85; 12-11-12 alle 08: 45
Esatto alla fine il mio diciamo ke e un espiremento che magari kissa' puo' portarci a qualcosa, come a 0 TOT,non ho mai detto di voler recuperare la key da quella mt,ma semplicemente di scriverla la mt la key sappiamo tutti dove prenderla ......resta il dubbio se senza rgh e con aggiornamenti successivi mt continuera' a fare il suo lavoro....????
Bah invece di apprezzare almeno l'iniziativa e l'intraprendenza qualcuno si permette di giudicare.
Just1984, se hai tempo di sperimentare fallo, alla fine scavi e scavi, le migliori scoperte sono avvenute per caso, a volte per errore, a volte cercando di ottenere altro, la tua iniziativa potrebbe essere uno spunto chisā, alla fine tentare non costa nulla !!!!
chissā quante ne avevi quando sono usciti fifa e pes...io ogni anno li maledico sti giochi
Tu li maledici, il 90% di noi mi sa che li benedice !!!
Devil, un altro paragone del genere e ti banno per tentata lesa capacita' intellettiva
Ho ripulito il thread da OT vari (compreso anche uno mio per non far torto a nessuno). State in tema, non spammate, vivete e lasciate vivere. Chi non č interessato al thread, non posti.
just, vale anche per te. Posta pure se hai novitā, ma resta in tema.
Segnalibri