www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree7Likes

Discussione: Tutto pronto New 1175

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Guarda che:

- Fanno vedere che la MT è 1332
    - Avviano la console in tempo zero 3 volte, mi sembrano tante, è una corona, non una falcon....
    - Per tua informazione, se disabiliti fcrt.bin sugli 1175 il lettore nativo non funziona piu' dopo RGH, Swizzy docet.
    - Mi spieghi come scrivi sulla MT1332 se non hai un firmware, o se non gli togli l'unlock

Adesso argomenta tu stesso e renditi conto che dici minchiate......

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da just1984 Visualizza Messaggio
    Lui spoofa CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON MI RISULTA CHE JUNGLE-FLASHER DA QUESTA POSSIBILITA DA 1175 A 9504O 0225 ECC O DA 16D5S A 16D4S
    Guarda che basta disabilitare l'fcrt.bin da un qualsiasi tool e dopo aver fatto RGH flashare QUALSIASI LETTORE SLIM come 0272 o 9504 (l'unico che ti permette il cambio della key).
    Adesso CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIaro ?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia

R: Tutto pronto New 1175

Onestamente non mi sembra un team di ragazzini che si vantano di qualcosa che non è reale. Io segni di rgh non ne vedo saranno bravi a nasconderli o come penso rgh non centra. Chiaramente il tempo ci darà le uniche risposte sensate

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Sicuramente RGH lo hanno fatto per estrarre la key e l'fcrt.bin della console, ma via il Team Matrix, non i primi che passano per strada........

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •