Io ho usato il kamikaze template. Facile,comodo,veloce!
Io sinceramente uso una punta conica senza marca, diametro minimo a occhio 0.5 o poco meno, rpm al minimo perché entra come se fosse burro e non mi è mai "scappato". Provate col dremel ortogonale al chip a fare una traccia prima e poi proseguite nel lavoro
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Salve a tutti ho usato il metodo kamikaze di geremia e tutto è andato alla perfezione tranne una cosa, il carello non si apriva e allora ho seguito la guida del fix del forum con resistenza 67ohm... adesso si apre e si chiude il carello ma non partono i giochi sapete dirmi cosa si può fare??? grazie...
alla fine del flasch j.f. ti ha dato esito positivo?
se si ,avrai toccato altro con il foro.posta qualche foto del lavoro e magari il log di j.f
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
ma prima di fare il fix mi partivano tutti i giochi... dovrei rimettere tutto come era prima e usare la mia slim aperta lettore e console?
cioe' se togli il fix del lettore e inserisci un game nel lettore aprendo ilcarrello manualmente ,il gioco ti parte?
non saprei proprio allora,a me su un lettore 0225 e'capitato che il carrello dopo il foro schizzava fuori molto velocemente e con il fix ho risolto,ma nel tuo caso non saprei proprio.
Ok grazie proverò con una più bassa speriamo bene
ragazzi in caso si volesse sostituire l'MT originale forata male, con quale si deve cambiare?? come si chiama quella già sbloccata? ho visto questa MT1339E + MX25L2005MC ma se ho capito bene ha anche la spi esterna per abilitare e disabilitare la scrittura.. ci sono altri tipi di MT da mettere senza la SPI esterna già sbloccati ??
No... servono quelle che hai elencato
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri