www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Strano avvio della xbox360!!!

Open Member

Strano avvio della xbox360!!!

Ciao ragazzi.. e' da un po di giorni che la mia xbox360 fa un'avvio un po strano.
    Ho fakeanim.
    Accendo la xbox360 aspetto il glitch.. e al posto di vedere fakeanim, mi si presenta una schermata con quattro riquadri . in alto a sinistra c'e' il mio logo avatar (quello 2d) e' c'e' scritto premere A per accedere. Fatto questo viene la miniblade che chiede di live. Io metto NO e lo schermo rimane nero. A questo punto premo Home(X) [IL TASTO CENTRALE X] e dalla miniblade faccio "pagina iniziale xbox360".. dopo di che parte FAKEANIM!!! e la xbox si avvia tranquillamente.. cosa e' successo? qualche opzione dashlaunch?

prima di fakeanim e della boot animation esce questa finestra
    Strano avvio della xbox360!!!-llewj.jpg

ecco ho messo una foto.. insomma da un po di giorni prima dell'animazione fakeanim esce questa schermata...
    ho aggiornato dashlaunch alla 4.04 ma non ha risolto.. sia togliendo che mettendo fakelive..
    logicamente il collegamento a live non va a buon fine e da la classica blade con scritto
    "ANDARE SUL MENU DI SISTEMA PER CONTROLLARE LE IMPOSTAZIONI DI RETE BLA BLA..."
    se metto no schermo nero
    se metti si si avvia il fakeanim e poi dopo il default di dashlaunch...

E' un bug di dashlaunch? perche improvvisamente?
    ho notato che mi e' capitato da quando ho provato a inserire l'hd nella porta usb posteriore..

riflasho? magari aggiornamento ?
    Ultima modifica di naxil; 15-11-12 alle 21: 54

Open Member
    nessuno mi sa rispondere? devo riflashare tutto? ma allora quando la xbox fa vedere l'animazione di boot il kernel sarebbe gia avviato giusto?
    cmq se mi rispondete per favore..

Vip Member L'avatar di kazoom
    ma hai la FSD su Memory Unit? o il profilo?
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Open Member
    fsd e' sull'hd esterno usb.

no.. ho una jasper16mb senza hd interno. Ho la memcard antica da 256mb ma non la inserisco. Appena avvio si presenta quella schermata. Mi chiede del live dopo.. se metti NO lo schermo rimane nero e devo riaprire la miniblade. Se metto SI c'e' fakelive e quindi non mi va su nxe..
    ma si avvia la fakeanim.. e' strano lo ha fatto all'improvviso..
    Ultima modifica di naxil; 17-11-12 alle 17: 02

Che dashboard hai? La freeboot te la sei fatta tu? Io proverei a farmi un raw della 16197 e riflasherei la nand... Credo che ci sia un problema nella cartella del fakeanim , potrebbe essere sia il programma che la calibrazione...

Open Member
    ma.. io la calibrazione l'ho saltata a pie pari.. cmq prima faceva bene.. ora fa sto problema..
    Come dovevo fare? per la calibrazione? posso farla adesso? devo rimettere la linea della calibrazione?

;
    [fakeanim]
    delay = 3
    calibration = 0

ho queste impostazioni
    Ultima modifica di naxil; 17-11-12 alle 17: 18

Hai seguito questa guida?

[url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/8127-guida-personalizzare-lanimazione-di-boot-con-fakeanim.html[/url]

controlla da dove è lanciato il fakeanim forse lo hai da più parti sull'hd usb e sulla memory?

edit:

puoi postare anche il lauch.ini? che freeboot hai?
    Ultima modifica di kazoom; 17-11-12 alle 17: 32

Open Member
    ho freebot 14719. Mu lo vedi perche non avendo l'hd interno e non avendo la nand "grande" ho la jasper16, MU e' sull'hd (e' il virtual mu con i salvataggi e i profili). ti faccio vederer il launch.ini

Strano vero? ho cmq tolto il file anim originale dalla nand e ho fatto un backup.
    So che rimettendo un freeboot piu alto praticamente reimposto la nand da capo e quindi fakeanim si toglie.
    Ma sicneramente non so perche c'e' sta cosa che esce fuori.. io non ho mai visto la schermata in questo modo

hai detto che la fsd è sull'hd esterno?

qui sembra che parta di default su quello interno... che non c'è...come hai scritto tu

poi hai freeboot 14719 sarebbe meglio aggiornare a 16197 e POI rimettere dashlaunch 3.04

Prova ad aggiornare freeboot e Dl poi vediamo che succede.Quando setti DL lascia l'Hd esterno attaccato (magari sulla usb dietro) poi vediamo se l'errore scompare.

example entry
    ; Default = Hdd:\FreeStyle\default.xex
    [Paths]
    BUT_A =
    BUT_B =
    BUT_X = Usb:\xexmenu\default.xex
    BUT_Y = Usb:\FSD\default.xex
    Start = Usb:\HOMEBREW\DL30\default.xex
    Back =
    LBump =
    RThumb =
    LThumb =

Open Member
    no forse ti sbagli.. e' commentato con ; quindi launch.ini non lo legge....
    guarda piu in basso.. c'e' usb:\fs3\default.xex- logicamente rimettendo freeboot fakeanim scomparira...
    mah.. non e' che mi fidi molto a flashare senza flasher hardware.. cmq se e' l'unica soluzione..
    Ultima modifica di naxil; 18-11-12 alle 16: 52

si lo so che ; lo commenta ma non lo esegue, quindi non ti parte la FSD se non hai una chiavetta/hd usb collegata e tieni premuto Y all'avvio.

So per certo che l'errore la xbox te lo da se riporti il bootanim.xex nella flash ma non mi ricordo come lo avevo fatto, mi sembra che avevo fatto il backup di tutta la cartella Flash e poi ripristinata via FTP ... devo far mente locale come avevo provocato l'errore... ho dovuto per forza usare l'SPI flasher per ripristinare il .bin corretto in nand.

cosa vuol dire:

guarda piu in basso.. c'e' usb:\fs3\default.xex- logicamente rimettendo freeboot fakeanim scomparira...

cosa scompare?

Open Member
    se guardi piu in basso c'e' la regola.. che imposta di default fs3 (l'ho solo spostata piu in basso ma c'e' nell'ini..)
    un'altra cosa.. ho un nand dump precedente a fakeanim. Se ricostruisco la nand con autogg o affini logicamente fakeanim si togliera dalla nand.

Open Member
    kazoom ei tu quello dei video braking italy? ti va di parlarne con skype o google+ o chi che sia? cosi parliamo anche della x.
    ti do i miei
    msn [email]naxil@hotmail.it[/email]
    + [email]naxreg@gmail.com[/email]

Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    kazoom ei tu quello dei video braking italy? ti va di parlarne con skype o google+ o chi che sia? cosi parliamo anche della x.
    ti do i miei
    msn [email]naxil@hotmail.it[/email]
    + [email]naxreg@gmail.com[/email]

per il dump va bene quello precedente ... spero tu abbia l'originale ^-^

no no sono io Alessandro Masala però lo seguo qualche volta... un tempo di più .

ora ti aggiungo a msn .

Open Member
    penso di avere quello originale.. gli ecc.. in un file che mi hanno dato insieme alla xbox. C'e' anche due freeboot belle e fatti.
    Cmq posso aggiornare da quello precedente a fakeanim o anche da facendo un dump sul momento?
    Mi hai parlato di un errore.. ma te hai tentato di riscrivere tutta la nand da ftp? secondo me e' stato quello lerrore.. devi usare un programma flahsare per farlo.. senti rimandami la cosa di msn.. che pidgin si e' fatto i cazzi sua.

No dovevo rimettere il bootanim.exe nella flash e l'ho fatto via ftp con tutta la cartella che avevo backuppato... e li led rosso
    Poi ho riscritto la nand con l'SPI flasher e ripristinato il tutto.

Dovevo provare via RAW ma non l'ho più fatto... forse qualcuno lo ha già fatto.

God L'avatar di zeruel85
    Se si vuole rimettere il bootanim classico, conviene riscrivere il freeboot e morta là.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se si vuole rimettere il bootanim classico, conviene riscrivere il freeboot e morta là.
    si ma va bene anche via pennetta usb con rawflash? credo di si ma non l'ho provato.

God L'avatar di zeruel85
    Sì sì, provato io, nessun problema.

Open Member
    ma di sta finestra?? che mi si presenta appena dopo il glitcH?? ma che finestra e'?? io non l'avevo mai vista.. succede anche accendendo la xbox da pad..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello