www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: multibuilder 095a ed errore nella creazione ecc

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

multibuilder 095a ed errore nella creazione ecc

Salve a tutti ragazzi, sono nei preliminari per il glitch su una trinity, ma ho qualche dubbio a proposito della creazione dell'ecc.
    ho effettuato vari dump della nand tramite nandpro 2.0e provando a saldare e dissaldare i fili per verificare che il dump fosse corretto.
    non avendo riscontrato differenze mi apprestavo a creare l'ecc con il tool di rogero multibuilder095a, ma inaspettatamente mi dà la seguente stringa:

ecc'ed - will unecc. found 2BL (build 9230) at 0000800,
    this cb version is not compatible with the glitch hack, a donor cb version 9188 will be used instead to build the image.

secondo lui, a causa di questa versione di cb, non potrei creare l'ecc, bensì dovrei provare con una donor...
    ho provato allora con autogg vers.0.8 e invece l'ecc me lo crea tranquillamente, con estensione nandxell.bin e col peso di 1.320 kb.

a sto punto volevo sapere se l'ecc creato è valido e posso fasharlo, oppure c'è qualcosa che non va...

come al solito vi ringrazio in anticipo e attendo i vostri pareri, grazie.

God L'avatar di zeruel85

R: multibuilder 095a ed errore nella creazione ecc

Mi sa che non hai capito quello che c'è scritto. Rileggi la frase del multi Builder con più attenzione.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

mi sa che mi era sfuggita una parte fondamentale...rileggendo meglio, il programma vuole dirmi che sì la mia cb non sarebbe gltichabile, e per ovviare a questo problema userà lui stesso automaticamente i parametri della 9188 per creare l'ecc, come se lo avesse donato una donor...o mi sbaglio?

God L'avatar di zeruel85

Molto bene, mi fa piacere quando capite da soli senza essere imboccati.
    Questo significa usare il cervello.

siete il punto di riferimento mio e di tante altre persone, vi ringrazio per l'aiuto e la solerzia che mettete nel vostro lavoro...
    mi aveva tratto in inganno quell" instead", ma con una piccola spintarella ci sono arrivato, grazie ancora Zeruel...adesso procedo nel lavoro

God L'avatar di zeruel85

Il multi Builder è un pò vecchietto però, usa un tool più aggiornato. Trovi tutti quelli che vuoi nel mio thread in rilievo in news.

è un thread indispensabile e che seguo molto, visto che si parla di novità software
    comunque penso che procederò a creare l'ecc con autogg, quel geniaccio di blackcat ha creato un programmone che ti fa fare tutto
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il multi Builder è un pò vecchietto però, usa un tool più aggiornato. Trovi tutti quelli che vuoi nel mio thread in rilievo in news.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello