www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info su Corona V2

Vip Member L'avatar di alexpierotti

Info su Corona V2

Salve
    Tanto per restare nel tema "Stressa i GURU del forum con domande sceme" eccone un'altra

Ho letto diversi post che trattano della Scheda Madre Corona V2
    Ora mi chiedo:
    1 - queste benedette V2 sono le slim 4G, oppure anche le slim 250GB possono essere considerate V2
    2 - Io avendo una Xobx slim 250GB con il bundle Forza Motor Sport 3 + Crysis 2 (scaricabile On-line) + 3 mesi di Xbox-Live
    Ho una V1 o V2 ?

Scusate se sto facendo domande sceve, ma ho una mod. RGH 2 (questo lo so frazie a zeruel85, Paolone, Titty e The Pusher)
    Ora vorrei sapere se ho una V1 o V2

Grazie mille ancora una volta e scusate la banalità della domanda
    Ultima modifica di alexpierotti; 08-11-12 alle 13: 32

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Info su Corona V2

Le V2 sono quelle da 4gb, con nand nella parte inferiore della console e chip phison ps7000 nella parte superiore. L'unica al momento che si deve dumpare per forza con adattatore SD.

from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Grazie mille,
    ora so che la mia corona è una V1 (se così possiamo chiamarla ), mentre quando leggo i vari post con corona V2 so che si riferisce ad una 4GB

Grazie ancora !!!

=============================
    Girando un pò sul forum ho trovato questo post di brunosso, che ricopio qui sotto per far chiarezza a tutti coloro che come me non ne sanno una beata mazza

Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio

Corona v1: Le prime dopo le Trinity a non avere il Chip HANA, ma con la NAND da 16MB e i soliti pin SPI.. sono le 250GB per intenderci

Corona v2: Sono le 4GB con il controller Phison, e i pin da saldare per leggere come SD, la NAND è da 48MB (fino a lotto 1215x)

Corona v3
    : Sono le 4GB con la NAND Samsung, che dovrebbe essere da 64MB, e che il team TX dice che dovrebbe poter leggere e scrivere, ma al momento non si può fare niente. (da lotto 1216x)

Corona v4: Sono come le v1, sia di NAND che di pin SPI, solo che hanno le resistenze vicino allo SPI tolte, e si devono cortocircuitare, e poi il POST_OUT nasce e muore sotto la CPU. Queste sono sempre da 250GB
    Ultima modifica di alexpierotti; 08-11-12 alle 14: 08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello