www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dashboard 13599 e liteon spoof

Open Staff L'avatar di X-ray

Dashboard 13599 e liteon spoof

Stasera ho modificato una xbox fat a cui era stato sostituito il lettore nativo benq con un liteon, collegando il liteon a jungle non risultava spoofato ma semplicemente ci hanno messo la key originale su firmware hack x liteon.
    Io ho aggiornato la dashboard a 13599 e messo LT+ 1.91 x liteon 02510C senza spoofare a benq e funziona tranquillamente, posso lasciarla così o devo fare il manual spoof??
    Cambierebbe qualcosa?

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Io lo lascierei così

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    la politica è: "finchè tutto funziona, non toccare nulla" xD

Come su Linux
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Open Staff L'avatar di X-ray
    infatti l'avevo già chiusa

ma per scrupolo volevo sapere cosa avreste fatto voi al mio posto

Vip Member L'avatar di Baccello
    Scusate se mi aggiungo a questo topic, perché sono nella stessa situazione, o comunque simile.
    Ho una 360 di un cliente, che mi ha è stata portata una prima volta aveva un Benq a cui è stato fatto l'aggiornamento 13146, questo ha tolto la modifica. Io quindi che ho fatto, siccome a suo tempo avevo già fatto io la modifica a questa Xbox, ho creato caricato direttamente il firmware 1.9 (non era uscito l'1.91) con la chiave che avevo già memorizzato da qualche parte. Quando lo riattacco alla Xbox, questa parte tranquillamente e ma in fase di avvio si sente che il lettore lavora e poi una puzza di bruciato, parte la dashboard inserisco un disco di backup e non lo risconosce da la schermata bianca con la scritta di inserire un disco originale. Quindi spengo di nuovo, riaccendo la puzza torna ma molto piu' acuta, alla fine spendo tutto smonto e il risultato è questo:

Quindi ricontrollo tutto, il firmware, lo rifaccio da capo, prendo un nuovo lettore Benq carico il firmware LT+ 1.9 e la cosa si ripete, stessa puzza di bruciato, solo che stavolta non faccio più una seconda prova ma spengo subito, lo riattacco al pc e il carrello non si apre e il lettore non viene piu' riconosciuto.
    Quindi ho terminato i Benq, prendo un Liteon carico il firmware LT+ 1.9 (per Liteon ovviamente) lo Spoofo a Benq, che in effetti copia solo la chiave. Lo monto sulla Xbox e tutto fuziona tranquillamente, questo fin quando un paio di giorni fa il proprietario mi richiama, ha fatto l'aggiornamento alla 13599, la console si riavvia, si blocca con la schermata di errore, lui dice la spenge e quando la riaccende parte la dashboard, solo che non legge piu' niente neppure gli originali. Quindi la apro, ricarico il firmware LT+ 1.91, spoofo a Benq (solo la chiave), ripiazzo il lettore alla Xbox e succede una cosa strana, il lettore funziona 1 volta su 10, il gioco o non viene riconosciuto, o se viene riconosciuto mi da disco illeggibile dopo che lo faccio partire; la stessa cosa succede anche con gli originali. I dischi non sono graffiati, lo fa anche con uno appena masterizzato e con il gioco originale del Kinect che non ho mai usato, il lettore era nuovo quando gliel'ho messo a fine luglio.
    Avete qualche idea di cosa possa essere successo? Perché l'aggiornamento mi brucia i benq e mi incasina i Liteon? C'è un modo per sapere qual'è il lettore nativo di questa Xbox? Magari con il RGH e la cpu key?
    A questo punto non so se metterci un'altro Liteon nuovo o comprare un'altro Benq.
    Ciao e grazie.

God L'avatar di Titty
    Se fai una Glitch poi vedi che lettor emonta usando 360 flash tool

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello