xbox fat elite e liteon 74850c perdita chiave e recupero
un saluto a tutti,
ho lo stesso problema dell'utente cui ha cancellato il firmware del lettore liteon 74850c.
usa jf1.92 , con il comando itrodevice vado in vendor mode 0072 mi segnala i dati che è una winbond eccc... ma ora non so cosa fare ...
ps per arrivare a quei dati , utilizzo il pogo con spillo.
Potete dirmi ora cosa fare per recuperare il firmware ?
Grazie infinite.
Dimenticavo ... la procedura è molto lunga perchè si blocca il pc per 30sec.e dopo riparte per 5sec. , poi si blocca per 30sec. e poi parte per 5sec. ecc...
non capisco il perchè.
Utilizzo una via pci vt6421
Per estrarre il dummy non devi entrare in vendor, usi lo spillo e selezioni Phatkey. La procedura è spiegata nell'apposito tutorial.
Il fatto che il pc si blocchi in continuazione non è una bella cosa, vuol dire che c'è qualche incompatibilità. Quale porta sata utilizzi sulla scheda Via? Hai disabilitato i driver della scheda Via?
Grazie per avermi risposto , ti spiego , il lettore non ha più il firmware , è stato cancellato ... non viene riconosciuto e l'unico metodo per vedere qualche info è utilizzare il tasto intro.
La porta sata utilizzata è ... se non ricordo male ... 1380 ... ma solo con questo lettore il pc va a rilento ...Come scheda usa la vt6421 pci.
Per escludere eventuali driver via cosa dovrei fare ?
Andare in Gestione Dispositivi/periferiche e rimuoverli, in questo modo usi i PortIO. Comunque se è stato cancellato non ci trovi nulla dentro, la dvd key la recuperi da RGH, non credo ci siano altre soluzioni.
RGH è una modifica per Xbox, nel tuo caso si potrebbe sfruttare per recuperare la dvd key, se è quello ciò che ti interessa. Trovi tutto in sezione Tutorial RGH/Jtag.
Segnalibri