sto controllando il mosfet 1.8v , lo dovrei dissaldare e controllare..
sto controllando il mosfet 1.8v , lo dovrei dissaldare e controllare..
non ho capito se questi sono di tipo P o sono normali ma con il pin centrale segato ...
ma se puta caso questi due storm avessero veramente dei problemi e sdl e sda come mi dovrei comportare nei confronti di chi mi li a venduti ?
Metto nella cattivissima ipotesi, perchè provai a mettere uno storm su la mia trinity glitchava , poche volte ma andava.
Metto le mano avanti non mi linciate ecc ecc ...
Ti posso dare una certezza io, se glitcha, glitcha, non è fallato, il problema che a volte non andava sta da tutt'altra parte e non nel chip. Questo te lo dico sicuro al 1000%, senza se e senza ma.
Se l'altro ha problemi di sda dipende da cosa gli è successo e in quali condizioni si trova il chip. Potrebbe anche essere saltato un piedino dello xilinx durante la saldatura che hai fatto, magari una brutta combinazione di scarica elettrostatica e piedino deboluccio, ti dico questo perché dopo il montaggio gli storm sono testati uno per uno su tutti i piedini, quindi escludo che ti sia arrivato con quel problema. Ripeto è una casualità quello che ti è capitato ed è impossibile che tu abbia problemi con 2 chip. Sei la seconda persona da quando sono in commercio gli storm che lamenta problemi per questo ti rispondo senza paura. Con questo non ti voglio offendere (ci mancherebbe) ma ti dico solo che sono sicuro di quello che va ai clienti. Poi i problemi possono sempre capitare.
non metto in dubbio però a questo punto se ho avuto un corto su SDA e SCL mi sai dire dove posso guardare? oggi vado a vedere di cambiare quel transistor e provare.
Ripeto che la saldatura sotto il post out e accendendo la consoll funzionava, il tutto e nato dopo aver messo il chip. seguendo lo schema dello storm per corona. Ps Ilario potresti rifare meglio lo schema per corona ?
Ke ha di così complesso lo schema per corona? Ragazzi ma rendiamoci conto che è chiarissimo...
Suvvia un minimo di decenza... è a prova di scimmia... è come il gioco "segui la linea colorata"...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Titty con tutta l'ammirazione che ho su di te , ma vogliamo paragonare i due schemi ?Ke ha di così complesso lo schema per corona? Ragazzi ma rendiamoci conto che è chiarissimo...
Suvvia un minimo di decenza...
Direi che tra questo
e questo.[url]http://www.storm-360.com/images/coronastorm.png[/url]
Preferisco il secondo, e LOGICO che si capisca ( e diamine...) ma (lo scrivo a caratteri cubitali) e solo un SECONDO ME.[url]http://www.storm-360.com/images/siteimages/slim/1/slimdiagram.jpeg[/url]
non so se può essere d'aiuto , magari non c'entra nulla, una volta ho collegato il lettore nell'alloggio dell'hd, ho acceso la console ed il risultato è stato led verde e rosso.!
Ciao,
ho recuperato la cpukey grazie al DGX, però xell beta per corona ha degli artefatti... ispezionando meglio la board ho notato un condensatore mancante vicino ad un banco di ram e a 0.5 cm dalle xclamp... quindi la sentenza è il banco di ram saltato molto probabilmente quando hai tolto la xclamp... vedrò di cambiare quel banco e vi farò sapere..
ps: con la nand stock si pianta al caricamento del CD o del kernel, non sempre dà led rosso..
pp: ah.. ho cambiato anche il mosfet 1.8v.. non era il suo...
Ultima modifica di rf1911; 30-11-12 alle 21: 19
ho cambiato anche il mosfet 1.8v lo sò che non era il suo, ne ho preso uno su un altra board, ma non andava bene. Per il condensatore non mi pare di aver toccato nulla ed è una pratica che faccio da anni togliere le xclamp, fammi vedere meglio dove intendi e a che condensatore ti riferisci.
Il condensatore è C7R2, mancava completamente. L'ho ripristinato ma gli artefatti rimangono...
Curiosità: che problema ti da ora senza quel condensatore?
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri