Salve ragazzi.
Scusate se torno a disturbarvi ma avrei bisogno del vostro aiuto visto che siete più esperti di me.
Premetto che ho il probe 3, comodo e facile per estrarre le key.
Ho estratto la key del mio vecchio liteon rotto nativo della mia console phat per flasharla con il cfw lt+ 3.0 sul nuovo lettore sempre liteon. (infatti ho notato che il nuovo lettore montato non leggeva neppure i dischi originali xbox 360 proprio per un fatto di key suppongo.)
Tuttavia estratta la key del vecchio (e del nuovo per sicurezza) ho avuto un grosso problema.
Dopo aver caricato key del vecchio e cfw con jungleflasher ho fatto il passaggio "lite on erase" (ma non mi dava l'istruzione 0x52 li) ma stupidamente ho premuto lo stesso...
Dopo un paio di secondi messaggio di errore e stato della periferica 0xD0 (o una roba del genere)
Il led della mia console lampeggia se inserisco questo nuovo liteon vittima di questa procedura qui sopra citata.. dunque penso che il lettore sia andato vero?
E il pc con il quale eseguo questo lavoro si blocca non appena accendo la console con questo lettore collegato tramite sata.
Perciò mi chiedo.
Essendosi rotto il vecchio lettore per la troppa staratura della lente... se mettessi il gruppo ottico di questo nuovo su quello vecchio, potrei recuperare quest'ultimo e quindi utilizzare il nuovo come ricambio? (così anch'esso ha un'utilità)
Un'altra piccola domanda.
Con un'altra console sempre con lettore liteon, collegata sempre con cavo sata e probe, all'apertura di jungleflasher nella sezione dvd key 32 pulsanti quali phatkey, slimkey ecc ecc non sono proprio cliccabili nonostante il lettore venga rilevato, e in dvdkey invece di esser scritto "non verificato" non c'è niente di niente.
Può essere perché questo mio amico con questo lettore s'è fatto beccare su xbox live? (questo lettore era modificato, modifica rimossa per l'appunto dopo esser stato beccato su xbox live, ma i giochi originali partono)
Sarò infinitamente grato a chi potrà aiutarmi.
Ringraziamenti Anticipati.
Segnalibri