www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41
Like Tree4Likes

Discussione: Aiuto Flash Lettore

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Devi fare Rgh per ricavarla, sempre se nn hai l'ultima dash

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Devi fare Rgh per ricavarla, sempre se nn hai l'ultima dash
    Per fortuna ora il lettore sembra funzionare.. non riesco ad estrarre la key perché sbaglio qualcosa io.. è successo così anche all'altro lettore..

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Clicca Refresh (i 3 puntini in alto a sinistra) prima di tutto, in questo modo nel LOG vedrai "Drive is Lite-On". Poi quando esce 0x52 non devi tener premuto lo switch, se esce 0x52 vuol dire per forza che lo switch lo avevi già mollato, perché lo ripremi? Togli il probe con lo switch mollato. Quando poi ti dà l'altro messaggio, premi lo switch, conta fino a 5, rimollalo e premi OK.
    Faccio come dici tu... ma già quando mollo lo switch la periferica diventa 0x52 ma poi il programma si blocca (e fa bloccare anche il pc)
    Perciò il messaggio non esce mai...
    Si sblocca tutto solo quando tolgo l'ago e ripremo lo switch..

Non so come abbia fatto per i miei due lettori liteon, in quel caso la key l'avevo estratta in un baleno....

E anche al terzo liteon.. ricordo che lo stato della periferica non era 0x51 ma 0xD0.. e in quest'ultimo caso la estraeva in un attimo con successo...

PS. il pc con cui opero non è questo ma un single core anno 2005 mi sembra... anche se penso che il pc non c'entri..
    Ultima modifica di scienzy; 09-11-12 alle 23: 21

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Io ti riscrivo la procedura, prova:
    Phatkey
    premi il bottone
    appoggi l'ago
    rilasci il bottone
    suona jungle
    ripremi il bottone 3 sec
    rilasci il bottone
    clicchi su ok

fabiuz_78
    Guest

Aiuto Flash Lettore

Phaykey non suona. Se non estrae o hai messo la massa dal lato sbagliato o sbagli piazzola di estrazione. Devi andare su mpx01.

Sent from my iPhone hack using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Phaykey non suona. Se non estrae o hai messo la massa dal lato sbagliato o sbagli piazzola di estrazione. Devi andare su mpx01.

Prova ad accendere le casse e sentirai il suono quando estrae la Key... Se lo trovo ti posto un video.......

fabiuz_78
    Guest

Aiuto Flash Lettore

Strano io uso x360-USB pro, pmt auto costruito e sia su nb che desktop non mi ha mai suonato. Mi esce il messaggio extraction complete. Levo il pmt da mpx01 faccio on. Off e jf mi chiede dove salvare i files...

A me fa il suono quando esce il messaggio di estrazione completata

Eccoti anche il video...........

Si sente benissimo il suono quando completa l'estrazione

Minuto 2:22

fabiuz_78
    Guest

Aiuto Flash Lettore

Aspetta se intendi quel suono tipo Windows quando sbagli a selezionare qlc io proprio non lo ricordo ed ho sempre le casse al 100% sul notebook.

Guarda e senti il video su, minuto 2:22

fabiuz_78
    Guest

Aiuto Flash Lettore

Quello è in suono di sistema Windows. Io pensavo dicevi il suono tipo sirena che da quando sblocchi il pcb slim ad esempio.

Scusa ma non è un avviso sonoro lo stesso?

fabiuz_78
    Guest

Aiuto Flash Lettore

È uno dei suoni di sistema di Windows indipendente da jf. Se metti esempio scoreggia.waw in pannelli di controllo suoni di sistema. Quando esce "extract complete" scorreggiano le casse:d

Si, fatto sta' che suona, e ti avvisa che hai completato l'estrazione

Banned
    Complimenti per il video.. utilissimo.. e la rev del lettore è proprio quella..

Però io ho solo il probe.. non ho il ck3.. quindi quando devo togliere l'alimentazione dal lettore devo spegnere la console per 5 secondi e riaccenderla? o devo premere il bottone sul probe per 5 secondi e poi rimollarlo?

fabiuz_78
    Guest

Aiuto Flash Lettore

Non devi spegnere la console. Devi staccate e riattaccare l alimentazione al lettore.

premere il bottone , nn spegnere la console

Banned
    Io faccio tutto.. il fatto è che quando la periferica diventa con stato 0x52 dopo qualche secondo il pc si blocca.... dopo una vita esce il messaggio dell'estrazione completata e la questione del power off per 5 secondi e poi power on..

Ma una cosa mi chiedo... perché quest'ultimo passaggio visto che dalla prima volta in cui premo il bottone del probe il led della console è sempre lampeggiante perché non riconosce più il lettore?
    Ma in teoria una volta mollato il bottone del probe il led dovrebbe ritornare fisso? Non credo esista.

Al tuo lettore pusher ho estratto la key in un attimo... con le stesse mosse che sto ripetendo all'infinito su questo... perché qui non ci riesco!?

La console serve domani...

EDIT: Il lettore in questione è un liteon 93450c

EDIT2: Alcuni come te dicono che dovrei fare rgh.. ma non credo perché ora ho "resuscitato" il lettore scrivendoci il firmware lt e il programma jf me lo riconosce e mi da tutti i comandi per estrarre la key ecc...
    Ultima modifica di scienzy; 10-11-12 alle 00: 35

Regular Member L'avatar di deco.gio
    alla fine.....key estratta e console ritornanta in vita con rgh....
    scienzy likes this.
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

francavilla f BR

Newser L'avatar di xboxbs
    ma gliel'hai sistemata tu deco.gio con rgh ?(che in effetti è l'unica soluzione visto quel che ha scritto)
    scienzy se ti capita di farne diverse in futuro dovresti valutare l'acquisto di materiale più professionale, e soprattutto non si cancella mai un firmware senza avere la chiave...piuttosto se non si riesce, si restituisce la console
    Ultima modifica di xboxbs; 12-11-12 alle 00: 15
    scienzy likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •